Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 3 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre 2022 In quite, in cuffia mentre tutti riposano e dopo un devastante servizio in pizzeria, mi ci vuole proprio per riconciliarmi col mondo . 3
Questo è un messaggio popolare. Amemas Inviato 4 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2022 The Jimi Hendrix Experience - Electric Ladyland 9
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 4 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2022 4
Questo è un messaggio popolare. Forespro Inviato 4 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2022 4
gorillone Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Preso ieri sera da uno dei miei pusher al Festival progressive di Veruno (grandissimo festival di 3 gg e pure gratis)
ediate Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 @oscilloscopio io ho tutti gli LP degli Ozark, compreso, ovviamente, quello che hai postato… tutti originali americani.👍
oscilloscopio Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 @ediate li avevo già ascoltati in streaming ma non avevo nulla su supporto, oggi ho trovato questo al mercatino e l'ho preso al volo 😉
Messaggi raccomandati