tullio61 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @Gaetanoalberto grazie per l'apprezzamento. Il giradischi è un Acoustic Solid 311 Bubinga, braccio Jelco Tk 950S. In questo momento ho montato una testina Mission 773 "The Rose", di provenienza Supex o almeno così sembra. 1
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 9 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2023 Il 8/3/2023 at 16:56, Gaetanoalberto ha scritto: Se non lo avete compratelo Tres hombres, bellissimo. Ce l'ho in CD.... Però preferisco sprofondare per ore nella più beata perfezione. Friedrich Gulda JSB - Das Wohltemperierte Klavier Ristampa AAA della MPS 5
Questo è un messaggio popolare. London104 Inviato 9 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2023 Il migliore Abbado 4
Questo è un messaggio popolare. Berico Inviato 9 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2023 Continuano I test, che bello quando si cambia testina, Doors 50th anniversario in mono , la migliore versione mai sentita, da.me ovviamente, assolutamente superiore a quella in hi-res stereo del vinile stereo nemmeno parlo, finalmente Questo disco è ascoltabile. 4
Berico Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Un omaggio a @samana grande appassionato del genere che mi ha fatto riscoprire, non dico che edizione è… ancora qualche disco e passerò alla classica, forse Nina Simone merita un passaggio nel rodaggio… 1 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. Mister66 Inviato 10 Marzo 2023 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2023 Erano avanti decenni… vinile sopravvissuto alle numerose feste nei pomeriggi dopo scuola. 8
Gaetanoalberto Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 @Mister66 Visti dal vivo a Pesaro mi pare, o Riccione, non ricordo neanche l'anno, ma solo che ero sotto il palco e sono stato investito da una simpatica secchiata di roba verde fosforescente. Veramente fighi.
Questo è un messaggio popolare. cri Inviato 10 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2023 4
Questo è un messaggio popolare. cri Inviato 10 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2023 6
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 10 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2023 Riascoltata dopo tanto tempo, viene data come una delle migliori interpretazioni della Carmen, a prescindere penso ancora che sia assolutamente strepitosa sotto tutti i punti di vista: cantanti, orchestra, Claudio Abbado vive! 4
Amemas Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: secchiata di roba verde fosforescente. 🤣 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Veramente fighi Visti anch'io, da adolescente, due volte: estate 1978 e estate 1979. Quanti (bei) ricordi... Per la cronaca, i loro dischi sono stati tutti ristampati e sono disponibili qui
Questo è un messaggio popolare. cri Inviato 10 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2023 6
Questo è un messaggio popolare. gorillone Inviato 10 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2023 Prima stampa UK 5
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 10 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2023 @Mister66 @Gaetanoalberto @Amemas Pure io vidi i “mitici” uomini argentati un paio di volte dal vivo in quegli stessi anni e ho un ricordo bellissimo non solo dei loro concerti ma anche di quel periodo della mia (nostra) gioventù. In particolare ho un ricordo vivissimo del loro concerto del luglio 1979 a Grado, località di mare dove all’epoca andavo in vacanza con la mia famiglia. Per la precisione più che del concerto mi ricordo il dopo, in quanto mi recai davanti al loro hotel per farmi fare l’autografo, ma loro arrivarono tardissimo e quando scesero dall’auto stentai a riconoscerli senza i costumi di scena e la vernice argento a ricoprire le loro facce “normalissime”. In tutto questo non mi accorsi assolutamente dell’ora tarda, saranno state le 2 di notte e a quei tempi non c’erano i cellulari per avvisare casa o essere rintracciati dai genitori, per un ragazzo di 16 anni. Fatto sta che a un certo punto vidi arrivare lì davanti all’hotel dove stazionavo un signore con la faccia assonnata, amico di famiglia, spedito dalla mia povera mamma a recuperare suo figlio “degenere” che si era perso nella notte dietro a un gruppo di debosciati come i Rockets !!! Ogni volta che ci penso mi viene da ridere ancora oggi a più di 40 anni di distanza. Ciao ☮️ Stefano R. 4
Moderatori Questo è un messaggio popolare. Mister66 Inviato 10 Marzo 2023 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2023 E dopo i Rockets un altra pietra miliare della musica elettronica. Rara stampa francese dell’epoca. 9
Questo è un messaggio popolare. marsattacks Inviato 10 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2023 Sono un fan di Art Blakey ed i suoi Jazz Messengers e dopo l'ottimo First Flight to Tokio in mono non poteva mancare sempre in mono un altro live questa volta a Parigi proposto da Sam Records. 4
Messaggi raccomandati