gabel Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: Non le butterei le registrazioni "cosi vecchie" fossi in te Infatti non le butto, le compro!! 😄😄😄
andpi65 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 3 minuti fa, gabel ha scritto: Infatti non le butto, le compro!! Parlavo di dischi originali in buone /ottime condizioni..
gabel Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 Mah, trovare dei dischi originali di jazz in buone condizioni è abbastanza difficile e comunque i prezzi spesso sono esorbitanti, almeno per quelli più famosi (non che le ristampe audiofile le regalino, anzi... ☹️). Comunque nel mio piccolo, qualche disco originale americano c’è l’ho, così come qualche ristampa non proprio recente (anni ‘70 soprattutto). Diciamo che le ristampe a 45 giri danno qualcosa in più in termine di dinamica rispetto a quelle a 33, almeno per quanto riguarda la mia personale esperienza e gusto.
Questo è un messaggio popolare. Amemas Inviato 10 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2021 Lee Morgan - Cornbread, stampa Blue Note, made in USA 3
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 10 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2021 Non è un disco molto gettonato della PFM ma personalmente lo trovo molto bello... 3
Spadaccino1 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 21 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Non è un disco molto gettonato della PFM ma personalmente lo trovo molto bello... Mi associo. C'è l'ho anch'io, lo postai ante crack😚
Questo è un messaggio popolare. Forespro Inviato 10 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2021 Potessi dirgli quanto gli voglio bene... ogni volta è pelle d’oca... 7
Spadaccino1 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 Visto sul forum e acquistato. Mark Murphy - Midnight Mood Non lo conoscevo. Una voce calda e profonda degna del miglior bluesman (... Elvis?) ma anche capace di reggere il jazz sofisticato della fine anni '60. Grande produzione AAA della Musik Production Schwarzwald. 2
oscilloscopio Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @Spadaccino1 Già nel brano d'introduzione "Peninsula" la chitarra di Mussida è estasiante, ed in "Cerco la lingua" il violino di Bloch si sposa con una melodia prog esaltante con Di Cioccio che dà una base ritmica notevole...
iBan69 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @Spadaccino1 Bello, vero, Mark Murphy? Vedo che hai apprezzato la mia pubblicazione. 😉 1
Forespro Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 E poi... la piacevole sorpresa delle incisioni della fonè... 2
iBan69 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @Forespro ce l’ho in SACD ... prima o poi lo prenderò anch’io in vinile ... a trovarlo! 😉
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 10 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2021 Un classico... 7
Forespro Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @iBan69 io l’ho appena preso direttamente dal sito della fonè... inoltre attiva “promozione di primavera”... ne compri due e uno lo omaggiano... vero che non sono proprio prezzi di “prima fascia” ma schifo non fa...
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 10 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2021 3
Questo è un messaggio popolare. Amemas Inviato 10 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2021 Dulcis in fundo: "un sax sulle vette e negli abissi dell'io", un capolavoro che segna la fine di un'epoca (dopo questo disco più niente sarà come prima e comincerà "L'Ascensione") e che consacra il musicista come uno dei più grandi della storia. "Confessione", "Decisione", "Adempimento", "Salmo". John Coltrane - A Love Supreme, in stampa (una delle tante) Impulse, made in ? 5
Messaggi raccomandati