one4seven Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 @Gaetanoalberto eh ci credo Oh... Andiamo di discone in discone eh. 1
Gaetanoalberto Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 6 minuti fa, one4seven ha scritto: Andiamo di discone in discone eh. Ci vuol poco 50 anni dopo... Questa però la amavo anche allora 😜
analogico_09 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 5 ore fa, one4seven ha scritto: Cmq sono curioso di sapere se @analogico_09 s'è addormentato sopra a Big Fun 😂 no no.., mi sono imposto di ascoltare solo Great Expectation per un assaggio(ne) proprio per non rischiare di addormentarmi, si era fatto tardi... Un ascolto che mi ha predisposto ad un sonno contento e sereno... E non dico altro. Stamane sveglia di buon ora, giornata piena di burocrazie e impicci vari, non ho avuto tempo per la musica, né per il forum.., slavo qualche veloce sbirciata (per vedere come vi stavate comportando... ) mi sto ripigliando ora quando sono in procinto di cenare.., che vitaccia ragazzi lavoro più ora che voi che lavorate mi pagate la pensione che quando lavoravo... Lo ascolterò per intero il Big Fun.., dammi un attimo di tempo.., non sto pensando alla recensione.., vediamo da come mi gira la corda "critica" (che non sarebbe eventualmente solo negativa, o "criticona" come dirsi suole.. ovviamente...).
Spadaccino1 Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 23 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Jethro Tull - Thick as a brick - 1972 Uno dei dischi "pietra miliare" della mia gioventù. Appena rientro dal mare, ripesco la... reliquia (una prima stampa italiana) e la metto sul piatto 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 17 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Agosto 2023 Chet Baker- 1962 - The italian sessions Copia del 1990, rimasterizzata digitalmente nel 1989, ci consegna un Chet Baker in una registrazione italiana presso gli studi RCA, se ho ben capito del 1 marzo 1962. Ineccepibile la tecnica sua e dei suoi accompagnatori ( Bobby Jaspar al Tenore ed al flauto, Rene Thomas alla chitarra, Amedeto Tommasi al piano, Benoit Querein al contrabbasso, Daniel Huair alla batteria). Assoli brevi e precisi, innesti calibrati, alcuni brani classici, un ensemble in stato di grazia per un jazz accessibile, gradevole: credo possa costituire un disco consigliabile e da ascoltare in molte occasioni. 3
magicaroma Inviato 17 Agosto 2023 Inviato 17 Agosto 2023 Johnny Tame "Indistinct Horizon". Mah, disco comprato molti anni fa forse sotto effetto di chissà quale sostanza e mai ascoltato. Vabbè, giusto perché è il 17 agosto e devo passare il pomeriggio in casa 1 1
azn131 Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 Il 9/8/2023 at 21:10, Gian Balance ha scritto: New Order - Technique ciao, posso chiederti che stampa possiedi di Technique? E come suona?
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 20 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Agosto 2023 The Yardbirds featuring Eric Clapton, "Eric slow-hand Clapton" - Stampa del 1979 - Brani incisi lato 1 in studio, lato 2 dal vivo al Marquee Club nel 1964, anno in cui nasceva un pilastro dell'umanit e della modestia: io! Fantastico, che ve lo dico a fare. 4
Questo è un messaggio popolare. micfan71 Inviato 20 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Agosto 2023 cover d'autore 3
Gian Balance Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 @azn131: ciao, technique è una stampa italiana del 1989 e suona abbastanza bene 1
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 20 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Agosto 2023 Pink Floyd - Animals 4
azn131 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 @Gian Balance grazie, stavo pensando di comprarlo però avevo dei dubbi sulla qualità della stampa italiana. C'è da dire che è un album che suona un po' datato, specialmente la traccia di apertura 1
Gaetanoalberto Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 MOMENTS - Autori vari - 1981 Uno di quei dischi che gli appassionati, me compreso, tendono quasi aumaticamente a scartare tra gli scaffali. In fondo una sorta di playing list, una raccolta di autori vari come tante, se non fosse che è veramento molto gradevole e ben incisa, un accompagnamento musicale easy listening piuttosto raffinato nella scelta. Ringrazio mio cognato per averlo messo come sottofondo, nonostante il mio sguardo scettico, durante una partita di biliardo.
Messaggi raccomandati