Discopersempre2 Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Scorpions, stampa made in west germany. 1
Discopersempre2 Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Dopo alzeremo dell' altro il volume per questo disco, prodotto da un "certo" Roger Glover🤔. Ottima stampa doitch.
Questo è un messaggio popolare. ninomau Inviato 11 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Aprile 2021 Un po’ di sano jazz rock, 2lp 45 giri Org 3
analogico_09 Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Le musiche per il film in "jazz" di John Cassavetes, "SHADOWS" Ne parlo qui https://melius.club/topic/1001-jazz/?do=findComment&comment=34828 2
GioSim Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @Spadaccino1 povero me😩acquistato qualche anno fa (WaxTime incisione DMM) quando timidamente mi avvicinavo all’ascolto del jazz senza ascoltare prima dell’acquisto, dietro consigli degli esperti e senza conoscere la differenza tra le varie stampe/etichette. Oggi grazie a voi tutti va decisamente meglio e sopratutto riesco a scegliere secondo i miei gusti. Grazie, Giorgio
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 11 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Aprile 2021 4
analogico_09 Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Dopo Mingus, presi insieme l'altro giorno.., sto riascoltando questo disco, usato in ottimo stato, di Jack De Johnette "Have You Heard" che non conoscevo rivelandosi una gran bella sorpresa.., mi fidavo ovviamente del grande batterista davisiano e anche degli altri del gruppo: Benny Maupin, al sax tenore, flauto e clarineto basso(memorabili le sonorità sotterranee e misteriose, frasi sinuose e ieratiche.., in Bichtes Brew di Davis); altro grande Gary Peacock al basso; Hideo Ichikawa al piano. 2
senna Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Vi consiglio di acquistare questo splendido LP, Till Bronner and Bob James, On vacation. Belli i pezzi ben eseguiti ed è registrato benissimo. Certo che la soddisfazione di maneggiare un nuovo LP cosi ben realizzato ha un sapore tutto suo, che nessun cd o peggio, musica liquida, potranno mai avvicinare….Posto piccolo video…. 1
damiano Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Ancora Geri Allen con Motian e Haden su disco DIW D. 2
gabel Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 47 minuti fa, iBan69 ha scritto: Lo consiglio vivamente a tutti, bellissimo! Lo attendo per domani! 😉
Questo è un messaggio popolare. Forespro Inviato 11 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Aprile 2021 @iBan69 fatto nulla su fonè ? 7
iBan69 Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @Forespro ciao, non ancora ... con l’acquisto del nuovo gira e testina, ho dilapidato quasi tutti i risparmi ... al momento ho altri dischi in ordine, ma un paio della Fonè, vorrei prenderli più avanti, comunque. Grazie ancor della segnalazione.
oscilloscopio Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 @Forespro L'assolo di hammond in "Born to move" è impressionante...👍 1
Questo è un messaggio popolare. musicaando Inviato 11 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Aprile 2021 Stampa ITA 5
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 12 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Aprile 2021 Giornata "stupida" con vento e pioggiarella; tipica giornata autunnale, peccato che sia primavera😡. Comunque mi sparo prima un live che dire mitico è assai riduttivo di un gruppo che non ha bisogno di presentazioni. Prima stampa italiana . 7
Messaggi raccomandati