Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 9 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre 2023 Mingus - Ah um Si ascolta in religiosa adorazione 7
rebeccariccobon Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 Lo Schumann di Kubelik e i Berliner [1963 ristampa Dg] ... ed un Merlot in purezza come Dio comanda ! Riki 2
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 9 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre 2023 3
iBan69 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 Il capolavoro di Norah Jones Come away with me Edizione Analogue Productions 2
Questo è un messaggio popolare. Alemam Inviato 9 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre 2023 5
Questo è un messaggio popolare. cesare Inviato 9 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre 2023 Questa non è un’edizione audiofila, ma la ristampa “standard” Impulse! che potete trovare a meno di 20 euro (transfer sicuramente da master digitale). Però … è una buona stampa, silenziosa, e tutto sommato si sente bene, francamente anche meglio di alcuni AAA in mio possesso. Sulla qualità artistica invece … l’unico aggettivo possibile è: trascendentale. 5 1
Questo è un messaggio popolare. Tigra Inviato 10 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2023 Uno dei migliori gruppi italiani dei '70, è sempre un gran piacere ascoltarli nel loro perfetto interplay, tra l'altro in una prima stampa in condizioni pressoché perfette e con una bellissima copertina gatefold 6
Amemas Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 16 ore fa, cesare ha scritto: è una buona stampa, silenziosa, e tutto sommato si sente bene, Concordo, ce l'ho anche io e ho fatto le tue medesime considerazioni. Ho anche una (ri)stampa italiana, questa. Però nonostante la qualità, come sempre, le stampe d'epoca sono sempre migliori! 16 ore fa, cesare ha scritto: Sulla qualità artistica... Ovviamente, concordo pienamente anche su questo.
Questo è un messaggio popolare. Vinteuil Inviato 10 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2023 P.I.L. - Flowers of Romance Stampa originale UK. 3
Messaggi raccomandati