Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 14 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2023 5
Scolaro87 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 Ho ascoltato qualche ora fa, questo: Stampa originale inglese, un po' vissuta e, aihmè, con un segnaccio proprio su "Wild Thing", che ne compromette l'ascolto. Molto molto valido, una buona alternativa ai soliti "Beatles" (per quanto mi riguarda!!). 2
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 14 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2023 3
minollo63 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 3 ore fa, Alessiodom ha scritto: Grazie per aver condiviso il disco dei Rain Parade, che mi ha sollevato parecchia curiosità e che ascolterò Sono convinto che non te ne pentirai, caro Alessio ! Grazie a te per avermi suggerito il disco dei miei concittadini (per nascita) Views, approfondirò con un ascolto appena possibile, ma mi sembrano molto interessanti già alla sola lettura della recensione che hai postato. Ciao ☮️ Stefano R. 1
Gaetanoalberto Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 5 minuti fa, minollo63 ha scritto: 3 ore fa, Alessiodom ha scritto: Sono convinto che non te ne pentirai, caro Alessio ! Grazie a te per avermi suggerito il disco Ma sposarvi ? 2
minollo63 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 19 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma sposarvi ? Geloso, eh ? 🤣🤣🤣 Ciao ☮️ Stefano R. 2
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 14 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2023 4
giorgiovinyl Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 @minollo63 dei Rain Parade ho questo: https://www.discogs.com/release/544198-The-Rain-Parade-Emergency-Third-Rail-Power-Trip uno dei più bei dischi del Pasley Underground
minollo63 Inviato 15 Settembre 2023 Inviato 15 Settembre 2023 @giorgiovinyl Certo, il loro disco di esordio è veramente fondamentale e molto bello. Tra le altre cose, in questi giorni è uscito un nuovo lavoro dei Rain Parade "Last Rays of a Dying Sun". Devo ancora ascoltarlo e non so dirti la qualità artistica, ma sono fiducioso ! Ciao ☮️ Stefano R.
Questo è un messaggio popolare. Alemam Inviato 15 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Settembre 2023 6
Questo è un messaggio popolare. Alemam Inviato 15 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Settembre 2023 3
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 15 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Settembre 2023 Ornette Coleman - Tomorrow is the question - 1959 Don Cherry (tromba), Red Mitchell o Percy Heath (basso) e Shelly Manne (monumentalissima batteria). Spettacolare, magico, bellissimo disco che evidenzia un rapporto quasi gemellare tra Coleman e Cherry, in brani partoriti da Ornette, l’uomo che tra pause e fraseggio cerca di raggiungere attraverso i fiati, il calore della voce umana. Imperdibbile e fresco come una rosa nonostante gli anni. Un po’ come noi. 5
Messaggi raccomandati