Questo è un messaggio popolare. Alemam Inviato 1 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Dicembre 2023 3
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 2 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2023 Meraviglioso disco. 4
Mxcolombo Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 Non sono e non sono mai stato attratto dai vari “the best of”. Oggi però ho fatto un’eccezione per quello di the Alan parson project recentemente regalatomi da mio fratello. Ascolto piacevole e rilassante de tre degusto una buona birra. 2
Mxcolombo Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Meraviglioso disco. @iBan69 Decisamente, buon ascolto. 1
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 2 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2023 Registrazione “frizzantina” ed esecuzione non particolarmente ispirata ma ogni tanto mi piace ascoltarla. Apprezzo in particolare la “”ruvidosità”’ dei contrabbassi. 3
Mxcolombo Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 Come ultimo ascolto della giornata ho scelto un vecchio vinile del David Matthews trio dal titolo Unknown Standards. Il band leader è stato il fondatore e arrangiatore del Manhattan Jazz Quintet Inoltre ha scritto e arrangiato per diversi musicisti di fama mondiale quali, ad esempio Buddy Rich, Bonnie Raitt, T Bone Walker, Earl Klugh (che ho avuto il piacere di vedere live al blue note di NYCj David Sanborn e Paul Simon. Il disco è decisamente piacevole ed è anche registrato molto bene (master digitale). 2
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 3 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2023 Oggi iniziò gli ascolti con un vinile che acquistai per poche lire quando i negozi di dischi dovevano liberare spazio sugli scaffali per fare spazio al cd. Il disco non è un gran che è non rende giustizia alle capacità del suo autore, ma da un’idea di come suonavano i dischi GRP di metà anni ‘80. Nulla a che vedere, ad esempio, con quanto Lee ha suonato in Mind Transplant di Alphonse Mouzon. 3
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 3 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2023 Su consiglio di un caro amico acquistai questo vinile dell’allora a me sconosciuto Michel Petrucciani. Sono passati 35 anni e lo ascolto ancora con gran piacere ed appagamento. Vinile silenziosissimo nonostante i numerosissimi ascolti. Buona anche la registrazione (digitale). 10
Questo è un messaggio popolare. fulvio4468 Inviato 3 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2023 5
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 3 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2023 4
Questo è un messaggio popolare. redpepper Inviato 3 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2023 Devo – 50 Years Of De-Evolution (1973-2023) 50 anni di de-evoluzione e 45 anni dal loro album di debutto, in questo album quadruplo i loro brani più conosciuti e alcune versione alternative. 5
Questo è un messaggio popolare. fulvio4468 Inviato 3 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2023 COWBOY JUNKIES " The trinity session" 6
Questo è un messaggio popolare. fulvio4468 Inviato 3 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2023 THE POGUES "Rum sodomy & the lash" 7
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 3 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2023 Credo siano uno dei gruppi, se non IL gruppo, che ha all'attivo il maggior numero di incisioni live nella storia del rock. Quella live era davvero la loro dimensione migliore!. Dei vari live Dead set è, tra quelli ascoltati ( ma non li ho ascoltati tutti , perché sono tanti davvero), tra quelli che apprezzo di più. (Secondo però a quel vero capolavoro che è stato "Reckoning".) 5
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 4 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Dicembre 2023 Piccolo omaggio a Shane MacGowan 5
Questo è un messaggio popolare. Tigra Inviato 5 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Dicembre 2023 Pomeriggio di ponte, e mentre traffico intorno allo "sterio" si dedica il pomeriggio a Bach 4
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 5 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Dicembre 2023 3
Messaggi raccomandati