Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 22 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Marzo 2024 Mattinata con MONK Live! Il grande Monaco attorniato dagli otto confratelli è grande festa nusicale nel convento! The Nonet Live! (3 Novembre 1967 Paris) Monk Misterioso (date varie intorno al mondo) 5
capodistelle Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Dopo Party Time di Arnett Cobb un'altra chicca dal catalogo Prestige, Out Of The Forrest di Jimmy Forrest : 1
Questo è un messaggio popolare. redpepper Inviato 22 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Marzo 2024 10
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 23 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2024 Questa mattina, mentre il mondo rotola nella consueta spirale di violenza, voglio regalarmi due magie che non hanno bisogno di commento, ma che dovrebbero stare negli scaffali di tutti gli appassionati in cerca di un momento di pace con sé e gli altri. Sarebbe così facile mescolarsi tutti, insieme, tra gli ascoltatori di questo concerto inmaginario, senza che nessuno ci spari addosso. 7
OTREBLA Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Il Fontana è una stampa d'epoca, suppongo? Alberto.
Dr.Faust Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Ciao, dopo tante ricerche ecco una perla rara! 1
Gaetanoalberto Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 1 ora fa, OTREBLA ha scritto: stampa d'epoca, suppongo? Olandese 1963
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 23 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2024 Rubo la frase a @rebus "quanto di più eccitante sia capitato in ambito soul da almeno 40 anni... " . 8
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 23 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2024 SANTA ESMERALDA - Don't let me be misunderstood 5
Questo è un messaggio popolare. Tigra Inviato 23 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2024 E' un disco che ascolto piuttosto spesso, ma oggi suona diverso... 3
giorgiovinyl Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Il 18/3/2024 at 19:22, floyder ha scritto: Sò che è difficile ricordare tutte le dritte che dai, me la consigliasti tu alcuni anni fa, è una ristampa Vero, poi avevo ricordato. La sto ascoltando adesso, livello dell’incisione basso ma non suona affatto male. Mi piacerebbe avere una stampa d’epoca, ma le vendono a sangue di papa. Un anno fa mi stavo convincendo a comprarla ad una fiera del disco, quando mi sono accorto che mi era sfuggito uno zero di troppo. 😂😱
Blec Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Opera interessante , da riascoltare più e più volte.
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 23 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2024 True West - "Hollywood Holiday" (1983). 3
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 23 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2024 King Crimson Discipline stampa italiana comprata nel 1981. Che colla mi consigliatate per riattaccare la copertina che si è scollata così tanto che la cover è diventata gatefold 5
Tigra Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 @giorgiovinyl un velo sottile di vinavil, posizioni la copertina sotto una bella enciclopedia pesante o una lastra di marmo, lasci lavorare un paio d'ore ed hai il tutto nuovo di zecca; in alternativa va bene anche bostik superchiaro con la medesima procedura, ma occhio alla quantità, mai in eccesso, ne basta meno di quel che comunemente si pensa. 1
Messaggi raccomandati