Gaetanoalberto Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 Me lo ero scurdato. Un discone strepitoso. E chi si immaginava si potesse fare con un duo tromba e percussioni.
analogico_09 Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 41 minuti fa, andpi65 ha scritto: Io ricordo la Delmark per le incisioni di blues più che altro, credo di non avere nessun loro disco jazz 😏 È grave sta' cosa? 🙄 Questa Delmark dicevi? Ma no che non è grave.. però ad avercene qualcuno è mejo.., e tu ce l'hai, è proprio lei, Delmark... bello, stai apposto così!
analogico_09 Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 33 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Me lo ero scurdato. Un discone strepitoso. E chi si immaginava si potesse fare con un duo tromba e percussioni. Delle volte si può fare anche con i tromboni... Cmq strano che trovandolo così strepitoso ti sia scordato di condividere le tue emozioni.. El Corazon cmq viene 12 anni dopo MU I e II parte ... più straordinario di più assai ancora, un giorno di questi magari subito dopo il riascolto ne parliamo... (comincia a mettere da parte i soldino, tanti.., per il tuo pusher.., se vuoi le stampe made in Japan od originali francesi d'epoca come quelle che ho io.
andpi65 Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 31 minuti fa, analogico_09 ha scritto: comincia a mettere da parte i soldino, tanti.., per il tuo pusher.., se vuoi le stampe made in Japan od originali francesi d'epoca come quelle che ho io. Non ti è venuta benissima questa, devo dirti, sinceramente. P.S. : A propo' ma non eri moderatore tu qui, que paso'?
Sonicrage Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 @andpi65 Bellissimo "Moonhead", un muro pazzesco di chitarre. Grande band! 1
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 10 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2024 Quando ho le “pile😂” scariche … devo rigenerarle … prima stampa jap, davvero una bella registrazione. . 6
Gaetanoalberto Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Grazie a tutti i partecipanti ai suggerimenti. Ne é venuta fuori una scaletta molto interessante che metto per il momento in cantiere “ascolti”.
analogico_09 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 16 ore fa, andpi65 ha scritto: 16 ore fa, analogico_09 ha scritto: comincia a mettere da parte i soldino, tanti.., per il tuo pusher.., se vuoi le stampe made in Japan od originali francesi d'epoca come quelle che ho io. Non ti è venuta benissima questa, devo dirti, sinceramente. P.S. : A propo' ma non eri moderatore tu qui, que paso'? Fammi capire, ma qual è il (tuo) problema, è lo stesso forumer che parla spesso del suo "pusher" al quale compra i dischi di ottime ristampe spesso costose che condivide e commenta qui. Ci si vanta un po'.., lo facciamo tutti giocosamente parlando di quanto spendiamo in dischi.., usando il termine pusher anzichè venditore... in questo spirito ho suggerito scherzosamente a GaetanoAlberto di risparmiare per poi spendere per i dischi che segnalavo a cui poteva essere interessato, le cui stampe giapponesi hanno quotazioni alte, visto che aveva parlato bene dell'altro analogo disco di Cherry sui quali ci si potrebbe magari soffermare. La battuta sulla moderazione essendo pur'essa avulsa ed inutile mi induce a rispondrere che dovresti cortesemente e forfettariamente farti perlomeno un centocinquanta grammi di affari tuoi sulle cose che non ti riguardano, non di più, vah! ... Insomma.., dici degli altri.., ma nessuna delle due ti è venuta proprio bene... dai.., dimmi: que te pasa a la boca? (antico detto spagnolo per dire: che problemi ci hai)
analogico_09 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 5 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Grazie a tutti i partecipanti ai suggerimenti. Ne é venuta fuori una scaletta molto interessante che metto per il momento in cantiere “ascolti”. Se credi segui anche il mio suggerimento circa i due volumi "MU" di Don Cherry . Ed Blackwell
st1300 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Per qualità artistica e tecnica lo metto tra i preferiti. 1
Gaetanoalberto Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 2 ore fa, analogico_09 ha scritto: ho suggerito scherzosamente a GaetanoAlberto Boh. Io non mi sono neppure accorto… Però se si parlava di Don Cherry preso a 18… Ho trovato pusher risparmioso che giammai confesserò…😇 Peró molto volentieri accetto i suggerimenti…😇
Sonicrage Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 The Wolfhounds - "Hands in the Till: The Complete John Peel Sessions 86-88". (2018). 2
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 10 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2024 @andpi65 E fra un po' questo: Thin White Rope - "In The Spanish Cave" (1988). 4
analogico_09 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 32 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ho trovato pusher risparmioso che giammai confesserò…😇 Peró molto volentieri accetto i suggerimenti…😇 Si ma se non confessi il nome del pusher risparmioso niente suggerimenti... 🤐 😀
Questo è un messaggio popolare. marsattacks Inviato 10 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2024 Titolo che non ha bisogno di presentazioni. Chiarezza,dettaglio,palcoscenico sonoro ad altissimi livelli, è come se stessi camminando attraverso la band mentre suonano. 4
Questo è un messaggio popolare. redpepper Inviato 10 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2024 23 ore fa, analogico_09 ha scritto: E poi ti... Suicide? No semplicemente non si riesce a terminare il brano. Cita Tom Scharpling's long-running weekly call-in radio program The Best Show, which is named "The Frankie Teardrop Challenge". Beginning in around 2013, Scharpling challenged fans of the show to listen to the song on headphones as loudly as possible, at nighttime and while alone, in the most creatively terrifying situations that they can think of. Callers regularly phone in to recount their experiences attempting the challenge, with very few listeners completing all 10 minutes and 26 seconds of the song Oggi ascolto tranquillo, mi chiedo se c'è qualche relazione tra questo American Beauty ed il film a parte la rosa rossa, visto che l'immagine simbolo del film è la ragazza circondata da rose rosse 3
Messaggi raccomandati