Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 14 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Aprile 2024 7
Gian Balance Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 SIGUE SIGUE SPUTNIK - Love Missile/Hack Attack 2
Gian Balance Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 SILICONE SOUL - The Strip Candy Love / Climbing Walls 1
Questo è un messaggio popolare. nickfats Inviato 14 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Aprile 2024 Dall’età dell’oro… un vinile di intensità e brillantezza rara. 4
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 14 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Aprile 2024 A volte si abusa del termine capolavoro ma mi senterei di spenderli per questo disco bellissimo. La ristampa OJC Craft gli rende giustizia. L’ho dovuta prendere su Amazon.fr per risparmiare 10 euro rispetto a .it. Qualche anno fa era pure uscito una versione Small Batch sempre della Craft ma non quanto possa suonare meglio di questa. 4
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 14 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Aprile 2024 SIMPLE MINDS - New Gold Dream (81/82/83/84) 3
giorgiovinyl Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 13 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: A volte si abusa del termine capolavoro ma mi senterei di spenderli per questo disco bellissimo. La ristampa OJC Craft gli rende giustizia. L’ho dovuta prendere su Amazon.fr per risparmiare 10 euro rispetto a .it. Qualche anno fa era pure uscito una versione Small Batch sempre della Craft ma non quanto possa suonare meglio di questa. A volte si abusa del termine capolavoro ma mi senterei di spenderlo per questo disco bellissimo. La ristampa OJC Craft gli rende giustizia. L’ho dovuta prendere su Amazon.fr per risparmiare 10 euro rispetto a .it. Qualche anno fa era pure uscita una versione Small Batch sempre della Craft ma non quanto possa suonare meglio di questa. Edit: Si nota che non riguardo quello che posto dallo smartphone per correggere eventuali sviste?
one4seven Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 RAMP, ossia "Roy Ayers Music Productions". Una chicca inaspettata dalla collezione Soul Dea. Nel 1977, il leggendario Roy Ayers esce con questo disco funk/soul, che però non ebbe alcun seguito. Un flop commerciale insomma. Come spesso accade, oggi è uno dei classici e più venerati dischi di Roy Ayers. . 1
Questo è un messaggio popolare. GioSim Inviato 15 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 2024 Impressionante, sembra di essere lì seduto tra la gente con i rumori di piatti e bicchieri…… Giorgio 3
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 15 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 2024 Workin' with The Miles Davis Quintet. Musica fantastica! Soprattutto si nota che la Kleos sta per raggiungere le 50 ore... 3
Spadaccino1 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 All the good times (are past & gone) - Ho in casa le chitarre di Gillian Welch e David Rawlings. Musica country/Bluegrass tradizionale USA registrata benissimo "in casa" dalla coppia (anche nella vita) di cantanti e chitarristi americani (vedi le note tecniche). 1
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 15 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 2024 SIMPLY RED - Picture Book 5
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 16 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2024 Ciao. Ascoltato quasi adesso, cioè ieri. Santana e John Mc Laughlin - Love devotion surrender.l, supportati dalle rispettive band. Tra gli altri Cobham/Hammer/ Alias alla batteria, a fare da tessuto ritmic Mc Laughlin chitarra e piano, Santana alla chitarra, un disco del 1973 in cui si unisce un tributo a Coltrane (a Love Supreme e Naima) al riarrangiamento di Let Us Go into the House of the Lord, e a due composizioni di Mc Laughlin (The Life Divine e Meditation). Un momento particolare della vita spirituale dei due. Santana ammirava Mc Laughlin. L’organo di Yasin Young che si fonde col fraseggio di Mc, il virtuosismo e la velocità di Santana. Le chitarre dei due una sil lato sinistro ed una sul destro. Al tempo considerato un disco “commerciale” a mio avviso deve essere letto oggi nella chiave di notevole qualità che gli appartiene, a dispetto del candore dei due in copertina. 5
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 16 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2024 Liberation Music Orchestra (1970) Un disco leggendario, capitale, celeberrimo tra gli appasionati di jazz e della grande musica, espressione di tutta un'epo(i)ca. Fanno 54 anni dalla sua uscita e la musica non ha messo su un solo capello bianco, i "messaggi" restano ancora "urgentemente" attuali. segue https://melius.club/topic/1001-jazz/?do=findComment&comment=1174028 [Quasi una sorta di anticipazione del messaggio universale di pace e fratellanza lanciato dal We Are The World nel 1985] 4
Moderatori Mister66 Inviato 16 Aprile 2024 Moderatori Inviato 16 Aprile 2024 Ballads di Coltrane, un capolavoro senza tempo. 1
OTREBLA Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 @nickfats: ma sei un grande! Quello lì piacerebbe anche a me...in che condizioni è, per curiosità? Alberto.
Messaggi raccomandati