Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato

Che sia un capolavoro assoluto non ci piove! Purtroppo la tua foto non mi aiuta ad individuare di quale edizione si tratta.

Inviato
19 minuti fa, gabel ha scritto:

Esattamente questo. Preso in USA a Natale, andò smarrito e perciò "ripiegai" sulla stampa europea. Poi, dopo alcuni mesi il seller USA, molto correttamente, me lo ha rispedito e così ho entrambi, stampa MPO e stampa QPR (per questo sono così esperto)... non mi chiedere quale suona meglio... 'Ca va sans dir' scimmiottando i francesi😉

Pietro 

Discopersempre2
Inviato

@andalb Ciao, anch'io aspetto che m' arrivi quella americana o canadese che sia. Anche se quella italiana che ho che è una prima stampa, presa sempre su Discogs, era tenuta bene e suona altrettanto. Francamente non capisco come possano averlo recensito "male"; ai suoi tempi, per quello che mi ricordo, i Simply erano ben considerati; il loro genere era pop con venature di jazz e poi la voce del cantante era/è eccezionale (può tranquillamente passare da un genere all' altro). Averceli oggi gruppi così 🙄.

Discopersempre2
Inviato

Mentre mi "strafogo" di fave pancetta e baccellone loro, i grandissimi ZZ Top, suonano a tutta forza con uno dei primi dischi dal sound molto blues e mi ricordano che il " polistirolo" (colesterolo) sale😢 . La 🎸 di Gibbons, poi la riconosci subito. Stampa americhen. P.S.: Ma quanto so' belle le copertine apribili stile live; in questa poi ci sono le foto di tutti e tre. IMG_20210417_145531.thumb.jpg.0c952d5c011d6c9cb1ef37b4f1ec05e0.jpg

• Melius 2
Inviato

Tratto dalla bella raccolta Analogue Productions Bloodlines

F370335F-4416-41A4-93F2-C29B74091E3B.jpeg

• Melius 2
Inviato
45 minuti fa, gabel ha scritto:

Purtroppo la tua foto non mi aiuta ad individuare di quale edizione si tratta.

Prova a cercare su discogs un'edizione Victor jap   😉

Inviato

Roland Kirk - Third Dimension

Bethlehem Records rimasterizzata Pure Pleasure 

IMG-20210413-WA0036.jpg

• Melius 2
Inviato
11 minuti fa, Spadaccino1 ha scritto:

Roland Kirk

@Spadaccino1 Complimenti, anche se non uno dei suoi titoli migliori, gran bella proposta comunque.

Inviato

Ovviamente il primo (in realtà ho iniziato dal sesto) sta già girando sul Lenco 

IMG_3315.jpeg

• Melius 1
Inviato

@iBan69 sta girando da qualche minuti il primo, direi registrato molto bene e packaging molto bello e completo