gabel Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Che sia un capolavoro assoluto non ci piove! Purtroppo la tua foto non mi aiuta ad individuare di quale edizione si tratta.
Spadaccino1 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 19 minuti fa, gabel ha scritto: credo sia questa: https://www.discogs.com/it/sell/item/1413319939 Esattamente questo. Preso in USA a Natale, andò smarrito e perciò "ripiegai" sulla stampa europea. Poi, dopo alcuni mesi il seller USA, molto correttamente, me lo ha rispedito e così ho entrambi, stampa MPO e stampa QPR (per questo sono così esperto)... non mi chiedere quale suona meglio... 'Ca va sans dir' scimmiottando i francesi😉 Pietro
Discopersempre2 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 @andalb Ciao, anch'io aspetto che m' arrivi quella americana o canadese che sia. Anche se quella italiana che ho che è una prima stampa, presa sempre su Discogs, era tenuta bene e suona altrettanto. Francamente non capisco come possano averlo recensito "male"; ai suoi tempi, per quello che mi ricordo, i Simply erano ben considerati; il loro genere era pop con venature di jazz e poi la voce del cantante era/è eccezionale (può tranquillamente passare da un genere all' altro). Averceli oggi gruppi così 🙄.
Discopersempre2 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Mentre mi "strafogo" di fave pancetta e baccellone loro, i grandissimi ZZ Top, suonano a tutta forza con uno dei primi dischi dal sound molto blues e mi ricordano che il " polistirolo" (colesterolo) sale😢 . La 🎸 di Gibbons, poi la riconosci subito. Stampa americhen. P.S.: Ma quanto so' belle le copertine apribili stile live; in questa poi ci sono le foto di tutti e tre. 2
ninomau Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Tratto dalla bella raccolta Analogue Productions Bloodlines 2
Questo è un messaggio popolare. Membro_0012 Inviato 17 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile 2021 Solo per capire il circolo pickwick... 3
Questo è un messaggio popolare. Amemas Inviato 17 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile 2021 Un omaggio al Blues (e non solo) da un chitarrista jazz da taluni, forse, un pò sottovalutato. Kenny Burrell - Midnight Blue, nella stampa Blue Note, made in USA 4
andpi65 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 45 minuti fa, gabel ha scritto: Purtroppo la tua foto non mi aiuta ad individuare di quale edizione si tratta. Prova a cercare su discogs un'edizione Victor jap 😉
Spadaccino1 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Roland Kirk - Third Dimension Bethlehem Records rimasterizzata Pure Pleasure 2
Amemas Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 11 minuti fa, Spadaccino1 ha scritto: Roland Kirk @Spadaccino1 Complimenti, anche se non uno dei suoi titoli migliori, gran bella proposta comunque.
Questo è un messaggio popolare. Phil966 Inviato 17 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile 2021 Appena consegnati da Amazon, weekend di ascolti impegnativo 🙂 4
Questo è un messaggio popolare. Membro_0012 Inviato 17 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile 2021 Stampa USA... quasi come le Made in jap... quasi... 4
Phil966 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Ovviamente il primo (in realtà ho iniziato dal sesto) sta già girando sul Lenco 1
Phil966 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 @iBan69 sta girando da qualche minuti il primo, direi registrato molto bene e packaging molto bello e completo
Messaggi raccomandati