Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato

@Spadaccino1 Io avevo una prima edizione, credo sia sparita quando ancora prestavo libri e dischi, poi ho smesso, sia di fumare, che di prestare libri e dischi, credo che il primo abbia influito sulla cessazione di obnubilamento della quale era causa...😄

oscilloscopio
Inviato

@gabel  Dipende a mio parere da come sei abituato ad ascoltare la classica, sui miei impianti trovo buona la dinamica, forse la scena sonora non è così dettagliata rispetto ad altre registrazioni, ma credo sia dovuto più che altro alle registrazioni dell'epoca (fine anni '50 inizio '60), ho altre registrazioni di Walter sia su vinile che su cd ed i risultati sono comparabili. Sicuramente ci sono registrazioni più recenti acusticamente migliori, ma comparate a quelle del periodo le trovo più che soddisfacenti. 

Inviato

Più che un pianista, na fontana

CACE79F8-13A2-4575-88FC-4A151DAC206F.jpeg

• Haha 2
Inviato

E il piedino (ino per modo di dire...) non smette di muoversi 😉

P_20210418_183001_vHDR_Auto.jpg

• Melius 1
Inviato
35 minuti fa, polos ha scritto:

una prima edizione, credo sia sparita quando ancora prestavo

Anch'io ho avuto solo brutte esperienze dai prestiti, della serie perso amico/a e vinile... 

Pietro 

Inviato

@yukatanun po' di pazienza la musica tornerà e sarà ancora più bella 😉

• Melius 1
Inviato

@yukatan due anni or sono sono stato senza gira pure io per circa 5 mesi causa improvviso trasloco...anche se un paliativo armati di cuffie e telefono e la musica torna....

Inviato

Stimolato dal buon Tito, alias @oscilloscopio, vado a riascoltarmi un po’ di Walter (inteso come Bruno): hai visto mai che sono diventato sordo... ☹️

CC175F81-C203-472A-8316-7C3E1F9D8817.jpeg

• Melius 1
Inviato

Ancora Miles. 

Jazz Track - Columbia "six eyes" riedizione per il RSD 2013 stampa RTI.

Lato A registrato nel 1957 per la colonna sonora del film "Ascensore per l'inferno". 

Lato B registrato nel 1958, pieno di grandissimi, oltre al 'nostro': Coltrane, Cannonball Adderley, Chambers e Jimmy Cobb. 

IMG-20210418-WA0019.jpg

• Melius 2
oscilloscopio
Inviato

@gabel indipendentemente dal sordo o meno, sicuramente avrai di che godere...😉

Inviato
9 minuti fa, Bazza ha scritto:

un paliativo armati di cuffie e telefono e la musica torna....

È proprio questo, a me manca la fisicità, i riti, il passare vicino ai diffusori e dare due colpetti con le nocche delle dita sul legno, il mettere la puntina sul solco .... mi fermo altrimenti “famo notte” 😂😂😂

• Melius 2