Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 14 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Aprile 2021 Grande etichetta Black Lion per un leone del sax tenore! Dexter Gordon - "The Montmartre Collection vol. 1" - ritmica "felina"... grandissima musica nella savana... 🦁 🤩 4
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 14 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Aprile 2021 Pausa pranzo per liberarsi dallo stress. Prima stampa italiana, 1972 come il giradischi 😊 7
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 14 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Aprile 2021 Dopo pranzo oggi mi rilasso così... Chet Baker - Plays the Best of Lerner&Loewe, ristampa Craft Recordings 3
Discopersempre2 Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 Ieri arrivato corriere con un "paccone" di dischi da Discogs🥳.Iniziamo con questo ottimo gruppo di funky-disco. Stampa U.S.A. 1
Discopersempre2 Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 Dopo alzeremo ancora il volume con quest' artista che ha scritto grandi canzoni, nel suo genere come Moroder e pochi altri. Stampa americhen.
Questo è un messaggio popolare. ninomau Inviato 14 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Aprile 2021 Dalla raccolta The Studio Albums 3
Discopersempre2 Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 P.S.: noto che molte copertine ante metà anni 80 sono proprio cartone-cartone, no "simil plastica" come diverrano dalla metà anni 80; e devo dire che mi "garbano" di più. Scusate l' ot.
Amemas Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 Organo Hammond B3, jazz, soul, improvvisazione. Non lo conoscete? Conoscetelo!!!!! https://www.bluenote.com/artist/big-john-patton/ "Big" John Patton - Let 'Em Roll, stampa Blue Note, made in EU 2
Amemas Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 Bobby Hutcherson - Total Eclipse, stampa Blue Note, made in USA 2
Amemas Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 Herbie Hancock - Empyrean Islands, stampa Blue Note, made in USA 2
Spadaccino1 Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 Proseguo col jazz. Con lo swing di Shorty Rogers & His Giants - Jazz Waltz Riedizione AAA Pure Pleasure
rock56 Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 4 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: no "simil plastica" come diverrano dalla metà anni 80; e devo dire che mi "garbano" di più. Si, molto belle anche quelle "telate"👍 @gsxf65Stasera mi sono ascoltato "Freudiana" che di fatto è un album di Woolfson. Musica "ritmata" e non "melodica" come gli album di APP, un paio di brani lenti si avvicinano un po' ("Dora", "The Ring), il brano scritto da Parsons invece è un "suo" classico. Comunque belle musiche, alcuni brani un po' particolari (simil-parlati)... Molto bella la versione strumentale di "Freudiana", Orchestra diretta da Powell come in altri album di Parsons. Mi auguro di essere stato utile😊 1
Messaggi raccomandati