Membro_0012 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Ai jap gli vengono bene anche se i master sono preistorici... 1
gabel Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @oscilloscopio: beh, fossi sordo godrei ben poco!!! 🤣🤣🤣🤣
oscilloscopio Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @yukatan porta pazienza e quando sarà tutto a posto te li gusterai più di prima 😉 1
oscilloscopio Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @gabel potresti sempre guardare le copertine ed il disco che gira...😁
analogico_09 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @Bazza Quoque tu Griffin! 😉 Dicci, dici, t'è piaciuto?
Bazza Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 7 minuti fa, yukatan ha scritto: a me manca la fisicità, i riti, il passare vicino ai diffusori e dare due colpetti con le nocche delle dita sul legno, il mettere la puntina sul solco .... Capisco...dai che passa...
gabel Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @oscilloscopio: comunque il Brahms di Walter si ascolta sempre molto volentieri, nonostante in queste registrazioni non avesse fra le mani un’orchestra al livello di quelle europee coeve.
Bazza Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 1 minuto fa, analogico_09 ha scritto: Dicci, dici, t'è piaciuto? Molto, l'ho preso tempo a dietro ed ascoltato assai spesso. Ottima la stampa e la registrazione, un disco che per me, profano del jazz, unisce tanto gusto, melodia ed un bel livello di tecnicismo mai però fine a se stesso.
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 18 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Aprile 2021 Qualcuno visto i miei ascolti quasi tutti prog o hard rock potrà dire...e questi che c'entrano? 😂 Un po' di svago ogni tanto ci vuole 😄 poi suona pure benissimo. 3
oscilloscopio Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @gabel concordo..non saranno i Berliner, ma la Columbia Symphonyc Orchestra di quel periodo non mi dispiace per nulla, ho anche la 2 di Mahler e la IX di Beethoven e le apprezzo molto. Piuttosto che mi dici della registrazione?
gabel Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Mah, in questo caso si tratta di una ristampa: la dinamica è abbastanza buona: non strepitosa ma accettabile. La scena sonora non è molto estesa in ampiezza ma ha buona profondità. Il timbro invece è molto caldo, direi pastoso e molto naturale. Sicuramente c’entra l’impianto tutto a valvole. Qualcuno potrebbe dire che è eccessivamente eufonico, ma chissenefrega! 😃😃😃😃
oscilloscopio Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @maabus un po' di sana disco non ci sta mai male, poi personalmente credo che ascoltare generi diversi sia molto costruttivo... 1 1
oscilloscopio Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @gabel pensa che per ascoltare al meglio la classica ho trovato ideali una coppia di diffusori Siemens di inizio '70 proprio perché più rigorosi ed asciutti rispetto ad altri che ho (scusate l'o.t.)
LucaVr Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Scaldiamoci un po' il cuore (anche se ...) con questa voce meravigliosa 1
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 18 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Aprile 2021 5
Messaggi raccomandati