Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 22 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2024 Bridge of Sighs (1974) è il secondo album solista di Robin Trower. Ci sono grandi chitarristi che hanno segnato un’epoca e sono ormai sconosciuti ai più, Robin Trower é uno di questi. Abbandona i Procol Harum dopo cinque album per dedicarsi alla carriera solista, è un grande ammiratore di Jimi Hendrix, e i suoi influssi si sentono; con questo LP sfonderà in America, arrivando al settimo posto della classifica Billboard, rimanendovi per trentuno settimane consecutive e lanciando ben quattro singoli. Da non sottovalutare la prestazione del vocalist/bassista James Dewar dalla timbrica profonda e roca. Bel disco che vale la pena di (ri)scoprire 4 1
giorgiovinyl Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 12 ore fa, analogico_09 ha scritto: Metterei la Sinfonia nr 3 insieme alla quarta forse tra le mie preferite del compositore boemo. La terza è attualmente la mia sinfonia di Mahler preferita, l'ho ascoltato giusto ieri ma in sacd. Noto comunque che non mi ricomprendi fra i forumers classicofoni...
Questo è un messaggio popolare. Kat62 Inviato 23 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2024 5 1
Questo è un messaggio popolare. Kat62 Inviato 23 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2024 Lives outgrown di Beth Gibbons è vero sale con gli ascolti 😃 4 1
Questo è un messaggio popolare. nickfats Inviato 23 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2024 Testamento artistico, uno sguardo poetico sugli ultimi della terra, i diseredati, gli esclusi, gli stranieri e i diversi… immenso popolo di anime solitarie e abbandonate. Splendida registrazione e produzione, da gustare in tutte le sue profonde sonoritá, sia strumentali che vocali. Capolavoro e purtroppo capolinea del grande De André. 7 1
Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 23 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2024 8 1
agyga Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 @raf_04 Che dire... la grande Janis Joplin una delle mie preferite!! Una voce unica. A quattordici anni avevo un suo Greatest Hits su musicassetta che ho consumato a forza di ascolti continuativi. Ciao ciao. Andy 1
agyga Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 Billy Joel - Streetlife Serenade Ciao ciao. Andy 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 24 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2024 3
st1300 Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 Quando ero piccolo durante le feste di Natale la RAI aveva la buonissima abitudine di trasmettere uno dei capolavori del Maestro. Le buone abitudini non bisogna perderle.
Questo è un messaggio popolare. Giu_seppe Inviato 24 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2024 Il vin(ile) buono non invecchia mai Randy Newman Trouble in Paradise (1983) 4
Questo è un messaggio popolare. Puzzerstoffen Inviato 25 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2024 4
micfan71 Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 @Puzzerstoffen sicuramente più pasquale che natalizio, ma è talmente bello che ogni momento è quello giusto! 1
Questo è un messaggio popolare. Tigra Inviato 26 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Dicembre 2024 Dopo una fredda uscita in mtb e prima di cena ascolto l'ultima fatica dei C.S.I. prima dello scioglimento, il loro primo (ed unico) numero 1 in classifica quando uscì, ed a 27 anni di distanza è ancora un lavoro magnifico, con un fascino davvero incredibile. Questa è l'edizione del cofanetto "Vicini per chilometri" edita da Tannen Records, vinile superbo, incisione spettacolare, da ascoltare tassativamente "loud & clear" per godere di bassi molto robusti ed un'intera parete posteriore che suona compatta, una vera goduria (chissà se i vicini son d'accordo, ma appunto Mimporta 'nasega ) 5
agyga Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 Non può mancare in questo periodo (almeno per me) Christmas Classics Ciao ciao e auguri!! Andy
Messaggi raccomandati