Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Aprile 2021 Moderatori Inviato 18 Aprile 2021 15 minuti fa, polos ha scritto: Ok, sereno, la neuro sta arrivando... non puoi capire non puoi capire.....veramente!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Aprile 2021 Moderatori Inviato 18 Aprile 2021 @polos avessi l' album capiresti...ma guarda che mi tocca fare!!! 1
Membro_0012 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @BEST-GROOVE adesso credo sia necessario passare alle maniere forti, un calmante via endovena...
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 18 Aprile 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Aprile 2021 4
Questo è un messaggio popolare. gabel Inviato 19 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2021 Appena arrivati. 4
Amemas Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Un trombettista con un pedigree di tutto rispetto ma, ahimè, immeritatamente poco considerato! Qui in uno dei suoi capolavori accompagnato da una formazione che si commenta da sola. Kenny Dorham - Una Mas, stampa Blue Note, made in E.U. 1
Discopersempre2 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Grandi; la copertina poi con rimandi alla fantascienza e al " sesso". Che "droghe" giravano in quegli studi?🤔🥳. Prima stampa italiana. 1
Questo è un messaggio popolare. France1965 Inviato 19 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2021 Mahler Sinfonia Nr. 1 Claudio Abbado Chicago Simphony Orchestra Amo la musica di Mahler. Amo come Abbado ci dona la musica di Mahler, in questo caso alla testa dell'orchestra di Chicago (superlativa). Disco splendido! Un disco test? Potrebbe, perché ha una dinamica spaventosa, dettaglio, trasparenza, scena ampia e profonda precisissima, nessun indurimento delle alte frequenze e basso esteso (molto). Dal primo all'ultimo solco senza, almeno per me, apparente calo al centro del disco. Mi ha emozionato. Dimenticate il CD se è quella versione che avete ascoltato. Prima stampa tedesca di un miracolo DG. Ingegnere del suono: Karl August Naegler... vorrà dire qualcosa invece di Gunther Hermanns? Ascoltato con la Lyra Delos su shell Orsonic AV 101. 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Aprile 2021 Moderatori Inviato 19 Aprile 2021 è lunedi e si riparte.... all'interno vorrei riascoltarmi un paio di ballate ritmate che facevano occhiolino alla disco. 2
Spadaccino1 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Thelonious Monk - Les Liaisons Dangereuses 1960, Sam Records 2017 2
maabus Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Classico album inascoltabile su CD a causa della loudness war e che invece su vinile cambia totalmente in positivo, giusto per ribadire il senso secondo il mio parere dei vinili di oggi anche se da registrazione o master digitale...
Messaggi raccomandati