Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

Album electro disco con all'interno la cover di un brano dei Kinks rifatta in versione disco rock ..... You really got me 

IMG_20210416_163857.thumb.jpg.324f1e79d390cd1c4a817292f076ccd1.jpg

Inviato

@yukatan ...i traslochi a volte (sempre) ci fanno soffrire: lo stereo alla fine dei lavori!

Almeno mi auguro che allestirai una sala dedicata, alla fine del trambusto poi arriveranno le soddisfazioni!!👍👍

• Melius 1
analogico_09
Inviato

Science Fiction - Un disco di Ornette Coleman che ascolto periodicamente per la semplice ragione che è fantastico.., formazioni "galattiche"... 

DSCF7458.thumb.jpg.3d7d56c43a64141e8968fbc814a8ea4a.jpg

DSCF7466.thumb.JPG.29d8aab31f1f932b5a2b170c827f8094.JPG

• Melius 1
  • Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
Il 18/4/2021 at 18:32, yukatan ha scritto:

e quindi ho l’impianto inscatolato,

Stai sereno, chi più chi meno per alterne vicende siamo passati in parecchi per quella fase....nel mio caso l'ho lasciato inscatolato per diversi anni (anni non mesi)...se poi avessi letto nelle presentazioni fino a prima del disastro del server un mese fa, un sacco di iscritti si presentavano trovandosi nella fase di rispolverare l'impianto dopo anni rimasto fermo chiedendo lumi, quindi consolati e porta pazienza perché avrai già studiato la possibilità di ricavarti  un ambiente tuo o ti sarai ricavato uno spazio personale alla fine della ristrutturazione...e poi sarà tutto un pout pourri di emozioni e meraviglia! :classic_rolleyes:

• Melius 2
Inviato

Di una languida tristezza che non lascia spazio a nient’altro, da ascoltare lontano da cattive giornate di qualsiasi tipo, sarebbe un terribile coadiuvante... comunque bello, ringrazio chi lo ha consigliato sul sito... ahimè non ricordo chi...

B99C8F2D-3DCE-4393-AD21-6F4BA0F7602D.jpeg

oscilloscopio
Inviato

@Spadaccino1  Sembra molto interessante...non conosco quelle composizioni, dovrò rimediare 🤔

IMG_20210419_210337.thumb.jpg.ffe17bd96033a953b61b7789d2d21167.jpg

Questo invece a mio parere è il più bel disco dei Blackfoot, a chi piace iò southern in questo caso che vira verso l'hard rock, lo consiglio caldamente...

• Melius 2
Inviato

@Spadaccino1: sia la rapsodia per contralto che il canto del destino sono due autentici capolavori.

• Melius 1
Inviato

@Montez lo ascoltavo ieri ,in CD ovviamente,lo comprai nel 96/97.

Splendido.

• Melius 1
Inviato

Appena arrivato nel pomeriggio, ascoltato e riascoltato.

Bel disco, molto ben inciso, perfettamente planare e centrato. Copia 89 di 99.

Ibis - Ibis

P1020328.JPG

• Melius 1