Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Aprile 2021 Moderatori Inviato 19 Aprile 2021 Album electro disco con all'interno la cover di un brano dei Kinks rifatta in versione disco rock ..... You really got me
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 19 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2021 5
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 19 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2021 6 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 19 Aprile 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2021 Ultimo album anzi facciata prima di cena 4
rock56 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @yukatan ...i traslochi a volte (sempre) ci fanno soffrire: lo stereo alla fine dei lavori! Almeno mi auguro che allestirai una sala dedicata, alla fine del trambusto poi arriveranno le soddisfazioni!!👍👍 1
analogico_09 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Science Fiction - Un disco di Ornette Coleman che ascolto periodicamente per la semplice ragione che è fantastico.., formazioni "galattiche"... 1 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Aprile 2021 Moderatori Inviato 19 Aprile 2021 Il 18/4/2021 at 18:32, yukatan ha scritto: e quindi ho l’impianto inscatolato, Stai sereno, chi più chi meno per alterne vicende siamo passati in parecchi per quella fase....nel mio caso l'ho lasciato inscatolato per diversi anni (anni non mesi)...se poi avessi letto nelle presentazioni fino a prima del disastro del server un mese fa, un sacco di iscritti si presentavano trovandosi nella fase di rispolverare l'impianto dopo anni rimasto fermo chiedendo lumi, quindi consolati e porta pazienza perché avrai già studiato la possibilità di ricavarti un ambiente tuo o ti sarai ricavato uno spazio personale alla fine della ristrutturazione...e poi sarà tutto un pout pourri di emozioni e meraviglia! 2
Membro_0012 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Di una languida tristezza che non lascia spazio a nient’altro, da ascoltare lontano da cattive giornate di qualsiasi tipo, sarebbe un terribile coadiuvante... comunque bello, ringrazio chi lo ha consigliato sul sito... ahimè non ricordo chi...
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 19 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2021 Partecipo allo scambio 'intellettuale' tra @oscilloscopio e @gabel Bruno Walter conduce la CSO - Brahms - Alto Rhapsody/Songs of Destiny Mahler - Songs of a Wayfarer 4
oscilloscopio Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @Spadaccino1 Sembra molto interessante...non conosco quelle composizioni, dovrò rimediare 🤔 Questo invece a mio parere è il più bel disco dei Blackfoot, a chi piace iò southern in questo caso che vira verso l'hard rock, lo consiglio caldamente... 2
gabel Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @Spadaccino1: sia la rapsodia per contralto che il canto del destino sono due autentici capolavori. 1
Questo è un messaggio popolare. marcosanto Inviato 19 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2021 uno dei dischi da portare sulla famosa isola, sperando di trovarvi un grammofono 3
musicaando Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @Montez lo ascoltavo ieri ,in CD ovviamente,lo comprai nel 96/97. Splendido. 1
Questo è un messaggio popolare. musicaando Inviato 19 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2021 Prima Stampa Ariston (ricordi) marzo 76. Album con ancora tanto prog. Io matia,un domani sempre pieno di te.cavallo bianco..... Anche i brani che seguono il nuovo corso molto buoni. Voce femminile e batteria stellari. Grande disco. Molto ben ripreso. 3
ediate Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Appena arrivato nel pomeriggio, ascoltato e riascoltato. Bel disco, molto ben inciso, perfettamente planare e centrato. Copia 89 di 99. Ibis - Ibis 1
Questo è un messaggio popolare. Membro_0012 Inviato 19 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2021 6
Messaggi raccomandati