Questo è un messaggio popolare. 8Franz Inviato 18 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo Vinile usato trovato in mercatino, un po' di fruscio, ma la voce di Sandy Denny si sente bene comunque. 4
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 18 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 6
analogico_09 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo Walt Dickerson, Vibrafono - Sun Ra, piano / VISIONS https://melius.club/topic/1001-jazz/page/86/#findComment-1465566 1
Questo è un messaggio popolare. Kat62 Inviato 19 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo 4
Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 21 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo Capolavoro ASSOLUTO . Tra l'altro ha un packaging strepitoso... Mi state facendo passare la vogia di comprare CD... maledetti! 7
capodistelle Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @raf_04 Questo non è da meno: https://www.discogs.com/it/release/29207431-Smashing-Pumpkins-Siamese-Dream
damiano Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 2 ore fa, raf_04 ha scritto: Tra l'altro ha un packaging strepitoso... Per questo LP ci sono in giro quotazioni assolutamente scriteriata Complimenti 🙂 Ciao D. 1
bungalow bill Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo Diana Ross & Lionel Richie : endlesslove ( vinile del 1981 ) .
Questo è un messaggio popolare. nickfats Inviato 22 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Marzo 2 1
Phil966 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo Togliamo un po’ di polvere ai woofer delle Graham, disco music raffinata ed elegante, ogni tanto ritorno alle origini…. Bellissimo triplo vinile del compianto e famosissimo Larry Levan 2
agyga Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo Questo è il mio periodo "The National" - Cherry Tree Ciao ciao. Andy 2
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 23 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo Delle bambole di New York purtroppo non ne è più rimasta nessuna ma la loro musica rimane. Uscirà prossimamente una ristampa doppio 45 rpm MoFi ma questa stampa olandese comprata più di 40 anni fa 9000 lire suona più che bene, nessun bisogno dí rimpiazzarla. 7
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 23 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo Il disco che alla tenera età di 13 anni mi instradò verso il metal estremo. Grezzissimo, ancora in odor di punk e nwobhm ma contenente in se il germe di quello che sarà poi il black metal. Seminale. 3
Gaetanoalberto Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 1 ora fa, Bazza ha scritto: alla tenera età di 13 ann Ma non li vietano ai minori ?
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 23 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo Mattinata in spolvero, posto adesso. Non abbisognano di presentazione, due modi diversi di concepire il Jazz. Leggo che il lavoro di Ornette non rientra tra quelli più incensati. Lo riascolterò dopo il commento critico che non avevo letto sul momento, ma mi è comunque piaciuto. Molto bello, direi "non violento", il disco di Haynes, accompagnato da un ispirato Roland Kirk 3
Bazza Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma non li vietano ai minori ? Fratello maggiore di amico passava le cassette, poi dato che avevo una sala giochi sotto casa e ci stavo fisso avevo anche altre fonti che mi avevano in simpatia. 1
Messaggi raccomandati