Questo è un messaggio popolare. Kat62 Inviato 24 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Settembre L'ho acquistato poco prima di partire per il militare! Ora uscirà il cofanetto con 4 lp,se non erro🤔 tra cui inediti e una versione elettrica dellalbum. Mah ! Lo dividessero anche in kp singoli o doppi ci farei un pensierino,sarei curioso di ascoltare la versione elettrica. Comunque il mio vinile dopo tutti questi anni suona ancora abbastanza bene. Capolavoro? Per me si👋 4
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 27 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre Dopo mesi di pausa.... 6
Questo è un messaggio popolare. st1300 Inviato 27 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre Chick Corea Akoustic Band - Alive 3
maabus Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre Rifugiamoci nei dischi "ben" registrati negli anni 70 che è meglio... .
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 3 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre Il mio primo e unico picture disc, l’esordio fulminante dei Devo, comprato a 15 anni nel negozio vicino al mio liceo, dove andavo spesso a ricreazione a scartabellare vinili tornando inevitabilmente in ritardo a lezione. 5
giorgiovinyl Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre Il 27/09/2025 at 07:47, Bazza ha scritto: Dopo mesi di pausa.... Non potevi ricominciare meglio. È una stampa originale?
Bazza Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 2 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: È una stampa originale? Si, un po' incasinata da identificare perche riporta matrici di due edizioni diverse.
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 4 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre Come ultimo ascolto della giornata ho scelto questa bella stampa Decca. Un gran bel sentire 3
Mxcolombo Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre Piacevole mix tra musica classica contemporanea ed elettronica. Non proprio il mio genere ma lo trovo un gradevole sottofondo musicale mentre sto leggendo un articolo sull’astrofotografia.
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 6 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Ottobre Il brano che da' il titolo all'album è tra i miei preferiti in assoluto per quanto riguarda il jazz. Credo si possa oggettivamente annoverare ai vertici del jazz che va già oltre la "modernità"... sicuramente fonte di espitrazione per la new thing. 3
analogico_09 Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Un album che era rimasto a dormire al lungo; negli ultimi due o tre mesi l'ho riascoltato più volte. Un lavoro di squadra complesso che vede la partecipazine di numerosi musicisti, il meglio "Free", con la presenza di Archie Shepp. Musica di schietta improvvisazione abbracciata alle forti radici afro. Fuori di ogni risaputo schema, senza concessioni alle logiche commerciali che tanto scialano con le false e routiniere musiche ai "confini" del jazz. L'album è stato registrato durante la partecipazione di Thornton, membro del gruppo di Archie Shepp, alla registrazione in Algeri del Live at the Pan-African Festival che richiamò anche alcuni musicsti nordafricani durante il quale furono registrati altri formidabili albun della BYG Records a nome di Shepp, AEOC, Grachan Moncur III, Alan Silva, etc. Gli anni ruggenti del jazz, della musica afroamericana viva e ancora autentica. Cliffortd Thorton, trumpet, cornet, percusssioni - KETCHAOUA 1
Messaggi raccomandati