Vusette Inviato 27 Marzo 2021 Autore Inviato 27 Marzo 2021 @madero 😂 andata via la zona rossa, passo a ritirarlo. Per questi oggetti, solo ritiro a mano!
TheoTks Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Comunque, con quello che si scarica da Hifiengine, lo schema non è abbastanza chiaro da individuare la deenfasi, nè esiste citazione nel testo, come invece era per il 120; la mancanza della doppia tensione, mi fa pensare che il 120b fosse solo per il mercato interno.
Vusette Inviato 27 Marzo 2021 Autore Inviato 27 Marzo 2021 @TheoTks Prababilmente...io, visto l’esiguità del manuale del 120b, ero “sicuro” che fosse un completamento del 120. Speravo che qualche utente del forum lo possedesse. Ad ogni buon conto, appena l’ho tra le mani apro il coperchio e vi posto una foto...
TheoTks Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @Vusette Qui c'è uno che ti da il manuale per 12 dollari; dalle miniature sembra completo ma non so la qualità. https://www.analogalley.com/osccart/product_info.php?products_id=142
Vusette Inviato 27 Marzo 2021 Autore Inviato 27 Marzo 2021 @TheoTks Grazie...ora faccio un giro anche su ebay...magari ne trovo qualcuno in Europa.
Vusette Inviato 4 Aprile 2021 Autore Inviato 4 Aprile 2021 Eh se vi dicessi che il venditore lo ha bruciato a qualche giorno dal ritiro collegandolo direttamente (senza trasformatore) alla rete elettrica?! Maledizione! Non ne va una dritta!
maxqua Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 @Vusette Mi sorge il dubbio che l'abbia venduto ad altri..... Collegare un 110v ad una 220v mi sembra un errore troppo grossolano... 1
Vusette Inviato 4 Aprile 2021 Autore Inviato 4 Aprile 2021 @maxqua @oscilloscopio concorderei, ma il signore ha più di settanta anni, non credo si metta a fare questi “giochetti” alla sua età!
oscilloscopio Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 @Vusette Mi resta difficile pensare che uno che possiede un'elettronica la colleghi alla rete senza nemmeno guardare la tensione di alimentazione...
maxqua Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 @Vusette puoi sempre dire che anche da svampato ti interessa (banfando che sapresti ripararlo) e vedere cosa ti dice...
Vusette Inviato 4 Aprile 2021 Autore Inviato 4 Aprile 2021 @oscilloscopio idem...ma lascio il beneficio del dubbio. @maxqua non mi interessa sino a tal punto e ne approfitto per accantonare qualche soldo in più per l’upgrade dei diffusori!😁
Messaggi raccomandati