nandoistruito Inviato 27 Marzo 2021 Autore Inviato 27 Marzo 2021 @appecundria io non ho diffamato "persone precise e in modo arbitrario"...ho espresso un' opinione negativa su un preciso settore commerciale,accusandolo di farfalloneria e poca professionalità,...ergo la mia opinione negativa è generica perchè è rivolta ad un intero settore,...da questo si evince che le tue smanie da pubblico ministero in questo contesto sono del tutto inopportune,...e le tue dissertazioni giuridiche oltre ad non essere state richieste sono assai sgradite e non apprezzate dal sottoscritto.
il Marietto Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 1 ora fa, Armando Sanna ha scritto: cliente affezionato e conosciuto come pagatore senza problemi , arrivi anche a più del 50% ... Pagatore senza problemi è simpatica... comunque quella del 50% di sconto è una notizia, dove ? parliamo di Accuphase.
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Marzo 2021 Amministratori Inviato 27 Marzo 2021 @nandoistruito puoi pensarla come vuoi, se chiamo qualcuno str.. posso poi sostenre in tribunale che qull'epiteto non è offensivo ma un normale intercalare entrato nella prassi del linguuaggio comune, ma il rischio di una condanna esiste. Le espressioni forti che hai usato a me non danno particolare fastidio, visto che non vendo professionalmente hifi, ma sono oggettivamente offensive. Tra il dire quello che sotini non ha base scinetifica e qullo che sostiene è una str.., nella sostanza non c'è differenza, ma nella foema si e come i giuristi soglionodire nel diritto la forma è sostanza La sciusa per l'aumento è pèco plausbile, ma noi non sappiamo se quell'aumento lo ha deciso il distributore di sua sponte, o dipende da un aumento del prezzo a monte da parte del produttore.
Ultima Legione @ Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 . Uno dei grossi problemi tutto italiano é proprio quello che nelle aule di tribunale abbiamo la pretese di portarci pure le questioni che attengono le.....deiezioni del passero per poi magari vedere prescritti i reati di strage e mafia!!! . Personalmente sono della convinta opinione, pur riconoscendo alla maggior parte degli operatori una elevata serietá e professionalitá e tutti gli affanni di un settore commerciale in affanno e crisi giá da anni, che nel dorato Olimpo dell'HiFi/HiEnd il consumatore che paga sia comunque da sempre la parte debole e troppo spesso munta oltre misura con "margini di profitto" che hanno a volte veramente dello scandaloso. . Pur riconoscendo alla maggior parte degli operatori un elevata serietá e professionalitá, peró non a caso basta vedere tutte le cose che oggi, a prezzi umani, sensati e ragionevoli vengono invece vendute con canale diretto al produttore che saltando a pié pari distribuzione, importatore e dettagliante, stanno diventando la regola e non piú la rara eccezione. . 30 anni fá il patinato mondo commerciale dell'HiFi é stato capace quasi di mettere letteralmente al bando, di medievale memoria, un noto Brand di Vigevano che si era permesso la scelta della vendita diretta e che oggi continuare a vendere i 3/4 della sua ambita produzione all'estero (Giappone, Russia e MedioOriente). . Una ingiusta abiura maturata, invocata e alimentata tutta esclusivamente nel piú becero e manipolato (ad arte) mondo della comare HiFi, con buona pace proprio di distributori e negozianti. .
appecundria Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 1 ora fa, nandoistruito ha scritto: sono assai sgradite e non apprezzate dal sottoscritto. così mi getti nella disperazione
Armando Sanna Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @il Marietto poiché gli ultimi miei acquisti risalgono a più di un decennio fa, parlo del profondo romantico sud, ovviamente ero un caro cliente di un noto venditore, quello che riuscii a spuntare era quanto detto, per questo ho lettore, pre e finale dell'Accuphase... un cordiale saluto
appecundria Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 59 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: che nel dorato Olimpo dell'HiFi/HiEnd 1000 euro non è poi così Olimpo, posso garantire che SVS è una delle aziende più serie e oneste del settore. L'aumento (che non è un delitto in sé) applicato solo ad una finitura lascia intendere facilmente che il mobiliere fornitore ha aggiornato il costo. Poi, per carità, ognuno è libero di stracciarsi le vesti per quello che vuole.
il Marietto Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @cactus_atomo @appecundria piccolo ot, quella cornicetta tinta oro che compare con i vostri interventi fa un pò epigrafe (e qui doverosa toccatina.. ) un blu ? Salute !
Gici HV Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: L'aumento (che non è un delitto in sé) applicato solo ad una finitura Non è solo ad una finitura,tutti gli sb2000 hanno subito un aumento di 100€, indipendentemente dalla finitura. Come ho già detto, però è l'unico modello ad aver avuto un aumento,gli altri sono fermi da qualche anno, secondo me,il prezzo con i 100€ in meno era promozionale. 1
nandoistruito Inviato 27 Marzo 2021 Autore Inviato 27 Marzo 2021 @Gici HV no non era promozionale,..anche perchè seguo da tempo il prodotto in questione,..l'ordine dei prezzi storicamente è stato questo: sb2000 799 euro finitura ash..899 euro finitura laccata,..poi nuova serie sb..quind SB2000 PRO 899 euro finitura ash...999 euro finitura laccata..questo per quasi un anno...poi in 8 giorni un piccolo aumento di soli 100 euro..non 10 o 20..100 euri!..ergo 999 euri SB200 PRO finitura ash e 1099 euri finitura laccata. 100 euri non sono tanti?...di questi tempi andarli a guadagnare non è una passeggiata..e a me tutti questi aumenti in tempi di pandemia..usando un eufemisfo..mi sembrano assai poco "oppurtuni".
arcdb Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @nandoistruito Basta non comprare e attendere tempi migliori.
Gici HV Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 6 minuti fa, nandoistruito ha scritto: 100 euri non sono tanti?.. Per me 100€ non sono pochi,mi hanno sempre accusato di avercela con i giganti (solo di prezzo),io ho il 1000,come te l'ho seguito parecchio tempo,che io ricordi ha sempre avuto il prezzo attuale di 549€...
merelli Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Fate attenzione a una cosa! Qualcuno ha segnalato che il piccolino (SB 1000) non ha ancora subito aumenti di prezzo... ma questo è ormai fuori produzione! Non compratelo ora. In USA e UK è già in vendita il nuovo modello SB1000 PRO, aspettate l'uscita di quest'ultimo anche in Italia... E poi scopriremo se anche questo subirà aumenti di listino
Antoniotrevi Inviato 6 Gennaio 2024 Inviato 6 Gennaio 2024 siamo aumentati di altri cento euro in un anno 🤷 il lucido pro sta acirca 1200 euro
Messaggi raccomandati