Vai al contenuto
Melius Club

E di Gryphon, che ne pensate?

Messaggi raccomandati

Inviato

Nella follia totale dei prezzi sembra che sia un fuoriclasse.

Inviato
5 minuti fa, fabbe ha scritto:

Nella follia totale dei prezzi

È vero, però al mondo c'è anche gente che ne ha talmente tanti da non sapere come spenderli!!!

Inviato

@andrea7617 non sto discutendo quello. Costi a parte, pare che Gryphon abbia realizzato un finale con i contro fiocchi

• 2 mesi dopo...
Inviato

Nel frattempo qualche altro ha avuto l'occasione di confrontare il 120 con il 300?

Inviato
Il 3/2/2022 at 19:21, transaminasi ha scritto:

ho postato le foto dei miei adorati Gryphon Pandora e Antileon Evo Stereo:

Visto che sono su vari mercatini, hai cambiato idoli da adorare?

• Haha 2
Inviato

Salve a Tutti , il 300 è nella lista di un eventuale upgrade , ho poca esperienza di ascolto e anche accuphase almeno un 480 o burmester 032 mi incuriosiscono !

Purtroppo in questo street price del 300 si trovano anche un pre e finale , ma qua non ho studiato in merito

Altro inghippo dover scegliere un dac esterno

Arrivato penso definitivamente ai diffusori 803 d3 forse ora andrebbe appunto migliorato l ampli , un hegel 390 !

Tutto sommato nel ora o due di ascolto serale pre vpr per ht sono soddisfatto dell insieme , come corrente ecc ne ho da vendere e si sente a bassi volumi in qualsiasi strumento , anche nella timbrica generale e sfumatore sembra buono , ma probabilmente con un 300 meglio del hegel 590 penso , potrei aggiungere qualcosa

loureediano
Inviato

A!cuni marchi sono partiti per la tangente!

Certi prezzi sono assolutamente assurdi e senza senso.

Poi ci mancherebbe pure che non fossero ottimi per la riproduzione della musica.

• Melius 1
Inviato

Più che altro dovrebbe avere integrato un dac , questa grosso modo è la filosofia attuale di questi integratoni

Altrimenti se uno ha voglia di provare e sperimentare con certe cifre prende un dac un pre e un finale , mentre chi vuole  un solo pezzo dovrebbe avere tutto

Inviato

Gryphon fanno prodotti eccellenti ma con prezzi fuori da ogni logica, come molti produttori ormai. Il 300 me lo tengo stretto.

• Melius 2
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Felicissimo del Diablo 300!

Parto con il dire che chi dice che è freddo o tagliente non so cos'abbia sentito.

Il Diablo 300 è molto trasparente, estremamente rigoroso e preciso, granitico nel mantenere la scena musicale a qualsiasi volume.  Ha un timbro leggermente ambrato.  Chiaramente se la catena non è a posto te lo farà sapere senza nessuna riserva.

Potendo passare a pre e finale Essence lo farò!

• Melius 2
Inviato
Il 11/7/2022 at 04:18, _lele_ ha scritto:

Potendo passare a pre e finale Essence lo farò!

Non li conosco ma mi stanno simpatici….

C591673C-0CC6-4C10-A772-2D979697D894.jpeg

Inviato

Tenuta di strada pessima... si ribaltano in parcheggio.......(:-

Inviato

Scusate, ho appena letto che un famoso negozio online, offre per pochissimi giorni il 30% di sconto sui prodotti "The Gryphon" nuovi e sigillati.

Credo sia una gran bella offerta.

Personalmente farei un pensierino sul Diablo 300. 😊

Inviato

@TopHi-End penso che sia una buona offerta. Se il negozio è serio e ti piace il suono....

Inviato

@fabbe il negozio è uno dei più grandi e seri in Italia.

Il suono mi piace, ma il 300 sarebbe letteralmente spropositato per le mie attuali necessità. Diciamo che è un piacere che mi concederei quando passerei ad un ambiente molto più grande del mio e abbinandolo a diffusori ProAc K6 Signature. 😜

Inviato

@TopHi-End eccellente combinazione. Per quanto riguarda la potenza non devi per forza sfruttarla fino in fondo. Personalmente lo uso a volumi medio bassi e sono sicuro che a quei volumi lavori prevalentemente in classe A. Suono pieno e dettagliato. Se sei di Milano farei un salto da Audioreference per poterlo ascoltare con le Proac.

• Thanks 1