Questo è un messaggio popolare. Libra Inviato 25 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Giugno A.A.V.V. 6
Alessandro Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio Ho appena comprato questa nos tra poco l'ascolto per scoprire anche in questo caso com'è la qualità della registrazione, a più tardi
Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 1 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Luglio Altro album pop delizioso sotto l'aspetto artistico i Backstreet Boys anche loro non deludono, ed anche in questo caso la dinamica e la qualità della registrazione per essere una SIAE è incredibilmente alta "9/10" 3
Questo è un messaggio popolare. NEMO Inviato 1 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Luglio Salve! Dopo anni di ricerca....Ho terminato la collezione di walkman.... 4
Alessandro Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Oggi provo queste due cassette anch'esse nos e Siae fine anni 90, dopo vi farò sapere il risultato di ascolto
Alessandro Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Per oggi ho ascoltato la prima delle due cassette, entrambe sono una raccolta di bellissime various hits di noti artisti, del miglior pop, synth pop, rock, house, marchiati U.K. Per quanto riguarda la qualità della registrazione continuo a sorprendermi, è incredibile il salto di qualità che questi nastri della seconda metà degli anni 90 hanno avuto rispetto ai precedenti SIAE anni 80 primi anni 90. Se trovate questo genere di cassette nos il consiglio è, prendetele! 2
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 3 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio Ho appena riscoperto questo (per me) bellissimo disco dei Lynyrd Skynyrd. TDK D ma veramente un bel sentire ! 4
Alessandro Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio Confermo anche oggi con l'ascolto della seconda cassetta della collection U.K. anni 90 l'ottima composizione di brani e la superba qualità della registrazione efficace anche su un deck del 1979 1
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 10 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio Ricordi di gioventù 3
Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 16 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Luglio Ascoltare questo album è sempre una grande emozione 🎸❤️ 7
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 1 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Agosto Bel greatest hits dei Ram Jam, band hard rock americana in auge a fine anni '70 soprattutto grazie al singolo "Black Betty", cover di un traditional attibuito a Lead Belly, 3 1
Questo è un messaggio popolare. nirone95 Inviato 12 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto Una raccolta personale del grande Neil...... 3
Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 20 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Agosto Un altro intramontabile album di ricordi ❤️ 4
Messaggi raccomandati