ediate Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre @nirone95 uno dei migliori nastri di tipo II dell’epoca. 👍 1
Questo è un messaggio popolare. nirone95 Inviato 12 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre E dopo il terzo, il 4*.... 3
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 15 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Ottobre So che è un delitto di "lesa maestà" riprodurre una preregistrata sullo Studer ma è l'unico (insieme al Technics RS-AZ7) che riesce a riprodurre bene, con molta chiarezza, queste cassette. Can't Get Enough - Barry White 4
Alessandro Inviato 15 Ottobre Inviato 15 Ottobre 11 minuti fa, ediate ha scritto: riesce a riprodurre bene, con molta chiarezza, queste cassette. Lo posso immaginare @ediate; Barry White poi,e le sue fantastiche atmosfere, intramontabile classe di altri tempi. 2
Questo è un messaggio popolare. nirone95 Inviato Giovedì alle 22:18 Questo è un messaggio popolare. Inviato Giovedì alle 22:18 Ascolti notturni, non mi credete ma si sente una meraviglia....a cūlus.... 4
Alessandro Inviato Venerdì alle 05:09 Inviato Venerdì alle 05:09 @nirone95 grande chitarrista blues, spesso mi riecheggia in mente il famoso brano con Santana The Healer, stupendo. 1
fastdoc Inviato Venerdì alle 06:37 Inviato Venerdì alle 06:37 8 ore fa, nirone95 ha scritto: non mi credete ma si sente una meraviglia Ti credo, ti credo 1
Messaggi raccomandati