ediate Inviato 11 Ottobre Inviato 11 Ottobre @nirone95 uno dei migliori nastri di tipo II dell’epoca. 👍 1
Questo è un messaggio popolare. nirone95 Inviato 12 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre E dopo il terzo, il 4*.... 3
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 15 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Ottobre So che è un delitto di "lesa maestà" riprodurre una preregistrata sullo Studer ma è l'unico (insieme al Technics RS-AZ7) che riesce a riprodurre bene, con molta chiarezza, queste cassette. Can't Get Enough - Barry White 4
Alessandro Inviato 15 Ottobre Inviato 15 Ottobre 11 minuti fa, ediate ha scritto: riesce a riprodurre bene, con molta chiarezza, queste cassette. Lo posso immaginare @ediate; Barry White poi,e le sue fantastiche atmosfere, intramontabile classe di altri tempi. 2
Questo è un messaggio popolare. nirone95 Inviato 23 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre Ascolti notturni, non mi credete ma si sente una meraviglia....a cūlus.... 4
Alessandro Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre @nirone95 grande chitarrista blues, spesso mi riecheggia in mente il famoso brano con Santana The Healer, stupendo. 1
fastdoc Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 8 ore fa, nirone95 ha scritto: non mi credete ma si sente una meraviglia Ti credo, ti credo 1
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 11 Novembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Novembre Ho rispolverato questo bel deck (li alterno tutti, ne ho parecchi). Sto ascoltando una vecchia cassetta registrata con il Dolby B; su questo deck ci ho montato su il Super-D della Sanyo, ho registrato qualche nastro e... meraviglia, sembra una macchina con il dbx. Strepitoso. In questa foto sto ascoltando, solo per vedere come "va", un album di Sting, su TDK AD gentilmente regalatami insieme a moltissime altre da @paolosances che ringrazio. 4
Alessandro Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre @ediate gran bel tape, classico fascino e classe di altri tempi, ciao 1
Questo è un messaggio popolare. nirone95 Inviato 14 Novembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Novembre Dopo un po' di tempo dall acquisto in un mercatino stasera ho deciso di registrare con la luxman k 205 questa bellissima TDK SA , credo dei primi 80, c era una vecchia registrazione di James Taylor e Richie Havens, ho preferito mettere qualcosa di mio ma soprattutto registrando, e così ho messo dentro The Beatles 1967-1970....un euro di felicità.... 3
PL-L1000 Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre 5 minuti fa, nirone95 ha scritto: un euro di felicità.... Un ottimo investimento, a mio parere. 1
Alessandro Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Personalmente ho sempre avuto una preferenza particolare per le TDK in generale, nonostante tutti gli altri nomi altrettanto noti e performanti di pari e indiscussa qualità, ritengo ancora oggi che essi anche se in minimissima parte abbiano avuto qualcosina in più sotto ogni aspetto costruttivo rispetto a tutti gli altri nei vari e pari livelli. 1
Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 16 Novembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Novembre Parlando di cassette eccellenti questa mi fu regalata da un amico negli anni 90, è top in tutto, tecnologia, estetica, qualità costruttiva, resa audio. Sopra ci fu registrato l'album modern r&b/soul R di Robert Sylvester Kelly 3
Messaggi raccomandati