Vai al contenuto
Melius Club

Ho comperato il Bluesound!

Messaggi raccomandati

giannifocus
Inviato

Scusate ragazzi. Andato. 
a malincuore ma passo ad Auralic

Inviato

@jj@66

Scusa x il market, ma io nella barra blu non vedo il market. Si deve attivare qualcosa?

Scusa ot...

Inviato

@gucce65

Io uso il tablet, non so se con il pc la procedura è la medesima però se lo clicco due volte vado nella sezione Market, ti metto uno screen qui sotto..

36BEC6C8-32C0-4F08-A520-F2A6DE7E68D7.jpeg

Inviato
1 ora fa, giannifocus ha scritto:

passo ad Auralic

Alla fine prendi il G1?

Comunque apri un thread, così ci racconti come va 😉

giannifocus
Inviato

@jj@66 il modello precedente. 
Altair 

sperando in tempi migliori 

Inviato
10 minuti fa, giannifocus ha scritto:

Altair 

Per un po’ ho seguito il loro dac (il Vega) ma ho visto che il prezzo rimane comunque impegnativo..

Inviato

@jj@66

Ti ringrazio...io uso lo smartphone e cliccando su market si apre unmenu a tendina dove ci sono my adverts, my offers, my renewals e Wishlist.

Ho chiesto anche all'admin e mi mandato un messaggio che non compare 

Fine ot

Inviato

@gucce65 beato che ci vedi anche con lo smartphone,io faccio fatica col tablet..🤭

Inviato
52 minuti fa, Gingobiloba ha scritto:

CD in formato 16bit e il bluesound con MQA, diciamo che non c'è storia, per me la partita è chiusa, questo giocattolo da pochi euro vince alla grande

Come ti dicevo:  con l'alta risoluzione,  tutta la roba esoterica da migliaia (anzi decine di migliaia) di euro non regge il confronto:  è il formato 16/44 che è castrato in partenza 👍

Perfino un giocattolino come il Node ti permette di valutare come MQA,  ed ovviamente i formati HiRes, facciano la vera differenza nell'ascolto,  soprattutto con la musica Classica

ps:  ieri ascoltavo le sonate di Beethoven incise da Barenboim per la DG,  in 24/96:  SPETTACOLARI !! il pianoforte sembra vero,  si materializza in casa!  Con nessun CD ho mai ottenuto questo risultato,  spiace dirlo ma è così 😎

Ciaooo,

Max

giannifocus
Inviato

È e resta un riferimento senza se e senza ma. 
Poi guarda caso si critica sempre tutto quello che costa meno e quasi inconsciamente si lascia passare qualche difettuccio ai big....no perché il produttore ha voluto così....

Il Node è il Riferimento ben oltre i 1.000€ e lo posso dire perché ho provato a casa oggetti da ‘bar’ e non c’è stata partita ne a livello sonico che di app. 

Gingobiloba
Inviato

@giannifocus Avendolo da poco in casa non vorrei farmi trasportare da facili entusiasmi, ma questo apparecchio suona proprio bene e poi con Tidal ti si apre un modo dell'alta risoluzione.

Se riesco a far riparare un mark levinson 35 vorrei provare a confronto il formato CD e lo stesso in MQA con il Bluesound, poi scrivo le mie impressioni.

C'è anche un'altra cosa che volevo segnalare, per la prima volta mia moglie e i miei figli ascoltano la musica..... sapete quando un servizio pass via App tutti ormai si interessano 🙂

Il prossimo passaggio è trovare un cavo di alimentazione buono e va beh di cavi di segnale ne ho parecchi in giro.

giannifocus
Inviato
46 minuti fa, Gingobiloba ha scritto:

l prossimo passaggio è trovare un cavo di alimentazione buono

Mah ti direi che puoi risparmiarteli, ricorda che il WW fugge dalla presa iec.