giannifocus Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Scusate ragazzi. Andato. a malincuore ma passo ad Auralic
gucce65 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @jj@66 Scusa x il market, ma io nella barra blu non vedo il market. Si deve attivare qualcosa? Scusa ot...
jj@66 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @gucce65 Io uso il tablet, non so se con il pc la procedura è la medesima però se lo clicco due volte vado nella sezione Market, ti metto uno screen qui sotto..
jj@66 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 1 ora fa, giannifocus ha scritto: passo ad Auralic Alla fine prendi il G1? Comunque apri un thread, così ci racconti come va 😉
sonoio Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @jj@66 in effetti dal telefonino non si vede il market
giannifocus Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @jj@66 il modello precedente. Altair sperando in tempi migliori
Gici HV Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @giannifocus certo che a casa tua le cose restano ben poco..😉
jj@66 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 10 minuti fa, giannifocus ha scritto: Altair Per un po’ ho seguito il loro dac (il Vega) ma ho visto che il prezzo rimane comunque impegnativo..
gucce65 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @jj@66 Ti ringrazio...io uso lo smartphone e cliccando su market si apre unmenu a tendina dove ci sono my adverts, my offers, my renewals e Wishlist. Ho chiesto anche all'admin e mi mandato un messaggio che non compare Fine ot
Gici HV Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @gucce65 beato che ci vedi anche con lo smartphone,io faccio fatica col tablet..🤭
Questo è un messaggio popolare. Gingobiloba Inviato 28 Marzo 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2021 Solo per condividere le mie esperienze con questo piccolo campione, ho provato velocemente in comparazione un CD sony 7ESD oggetto che io considero di livello top, che probabilmente batte anche lettori esoterici, facendo un paragone fra una traccia CD in formato 16bit e il bluesound con MQA, diciamo che non c'è storia, per me la partita è chiusa, questo giocattolo da pochi euro vince alla grande, aggiungo che ho qualche dubbio anche sul confronto a parità di formati (ma qui prendo del tempo ancora). Ritengo quello DAC/streamer un grande campione di qualità, bellezza estetica (nella sua semplicità), fruibilità e non ultimo confezione (a me queste cose fanno impazzire), trovare all'interno della scatola il BS in una panno è una finezza da pochi euro che ti fa capire la cura che è stata messa nella progettazione globale di questo apparecchio. Che dire? Con pochi euro passi allo standard MQA che è tanta roba. Complimenti ai signori della NAD, potrebbero mettere il BS in un bel chassis di alluminio tornito dal pieno, oppure ancora meglio di acciaio che pesa ancora di più, così il recensore di turno può scrivere del mal di schiena e altro per mezzo articolo e invece no, grazie ancora NAD! 2 1
Max440 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 52 minuti fa, Gingobiloba ha scritto: CD in formato 16bit e il bluesound con MQA, diciamo che non c'è storia, per me la partita è chiusa, questo giocattolo da pochi euro vince alla grande Come ti dicevo: con l'alta risoluzione, tutta la roba esoterica da migliaia (anzi decine di migliaia) di euro non regge il confronto: è il formato 16/44 che è castrato in partenza 👍 Perfino un giocattolino come il Node ti permette di valutare come MQA, ed ovviamente i formati HiRes, facciano la vera differenza nell'ascolto, soprattutto con la musica Classica ps: ieri ascoltavo le sonate di Beethoven incise da Barenboim per la DG, in 24/96: SPETTACOLARI !! il pianoforte sembra vero, si materializza in casa! Con nessun CD ho mai ottenuto questo risultato, spiace dirlo ma è così 😎 Ciaooo, Max
giannifocus Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 È e resta un riferimento senza se e senza ma. Poi guarda caso si critica sempre tutto quello che costa meno e quasi inconsciamente si lascia passare qualche difettuccio ai big....no perché il produttore ha voluto così.... Il Node è il Riferimento ben oltre i 1.000€ e lo posso dire perché ho provato a casa oggetti da ‘bar’ e non c’è stata partita ne a livello sonico che di app.
Gingobiloba Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 @giannifocus Avendolo da poco in casa non vorrei farmi trasportare da facili entusiasmi, ma questo apparecchio suona proprio bene e poi con Tidal ti si apre un modo dell'alta risoluzione. Se riesco a far riparare un mark levinson 35 vorrei provare a confronto il formato CD e lo stesso in MQA con il Bluesound, poi scrivo le mie impressioni. C'è anche un'altra cosa che volevo segnalare, per la prima volta mia moglie e i miei figli ascoltano la musica..... sapete quando un servizio pass via App tutti ormai si interessano 🙂 Il prossimo passaggio è trovare un cavo di alimentazione buono e va beh di cavi di segnale ne ho parecchi in giro.
giannifocus Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 46 minuti fa, Gingobiloba ha scritto: l prossimo passaggio è trovare un cavo di alimentazione buono Mah ti direi che puoi risparmiarteli, ricorda che il WW fugge dalla presa iec.
Messaggi raccomandati