Vai al contenuto
Melius Club

McIntosh C12000

vignotra

Messaggi raccomandati

Inviato

Sbaglio, o è il primo pre Mc con le maniglie? 

Inviato

Interessante la fusione del pre a stato solido con quello a valvole: hanno trovato il modo di risparmiare un telaio...

Inviato

Io voglio il pre a valvole con l’equalizzatore; però, se mi regalano questo, mi sacrifico e me lo tengo 😁!!!

• Amministratori
Inviato
2 ore fa, zagor333 ha scritto:

Sbaglio, o è il primo pre Mc con le maniglie? 

credo proprio di si

Inviato

Sono proprio curioso di vedere i nuovi cavi di collegamento tra controller e pre, appositamente schermati.
Il mio vecchio C500T era collegato all'unità controller con un cavo che differiva di pochissimo da un comune cavo scart, magari non creava alcun problema, ma uno dei punti deboli dei sistemi pluritelaio è proprio il collegamento.
Sulla versatilità non si discute, il phono programmabile sia mm che mc credo sia unico.

Inviato

Signore e Signori, anche se delle prime, qui non c’è ne sono, ahimè...  appassionati, sognatori, feticisti, ascoltoni, misuroni semplici curiosi ... ecco qua, sua maestà il Pre di McIntosh! 😍

Ps: e ora, non chiedete il prezzo, grazie.😄

• Moderatori
Inviato

splendidi oggetti....ma le maniglie sono removibili? è un particolare che non ho mai digerito su nessuna elettronica

Inviato

Bello, tuttavia penso che il design si sposi meglio con gli ampli con cristallo integrale (1.25/611/462) piuttosto che al 3500 che nella parte inferiore ha un cristallo parziale simile agli ampli per HT multicanale (tipo MI1250). Giá da un po' negli States su AA circolavano maniglioni per retrofittare elettroniche che ne erano sprovviste, pre compresi. Adesso li hanno fatti di serie!

Inviato

@iBan69 più che chiedere il prezzo mi chiedo quando potrò ascoltarlo...

• Amministratori
Inviato

Visto che il mio rivenditore ha già ordinato i 3500 mi sono messo ad implorarlo affinchè ordini anche il C12000. 

Inviato

@vignotra Che bello ! Dovrò abituarmi ai maniglioni , a caldo però ,per me potevano evitarli.

• Amministratori
Inviato
16 minuti fa, salva57d ha scritto:

a caldo però ,per me potevano evitarli.

anche a freddo......

Inviato

Di tutto di più e grandissima flessibilità. Mi associo anch'io al pensiero del forumer rispetto all'equalizzatore: imprescindibile per me.