Nacchero Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 @rock56 oddio.....dove hai visto il pulisci dischi?
what Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Si ma tra covid,vaiolo scimmie, riscaldamento globale,guerre varie,invasioni aliene,non è che possiamo aspettare altri 15 anni per svuotare 'st'appartamento,se ti serve una mano chiamaci.😜
nixie Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 34 minuti fa, rock56 ha scritto: di velluto "Apiccicapolvere" 34 minuti fa, rock56 ha scritto: @Nacchero Quello tondo con impugnatura in legno
Nacchero Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 @what appartamento? È una casa gigante con annesso pieno zeppo di roba.....sappi però che questa tipologia viene da me....il resto ai mercatini! 😁😎 @nixieok.... Visto ora. Anche quello dello stereo grande è in velluto, ma qua non ci sono le foto. Per questo non capivo ....
Nacchero Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 @cactus_atomo che poi ci ripenso.....il pre phono non mi serve, ho già l'ingresso nel mio ampli. Vorrai mica che diventi come voialtri? 😁😁😁🤪😆😝
Moderatori paolosances Inviato 31 Luglio 2022 Moderatori Inviato 31 Luglio 2022 @Nacchero libera scelta.
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 31 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio 2022 8 minuti fa, Nacchero ha scritto: Vorrai mica che diventi come voialtri? 😁😁😁🤪😆😝 Tu non lo sai ancora ma oramai lo sei già 😁😁 1 2
Nacchero Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 @paolosances intendi il fatto del pre phono? Ovviamente era una battuta. Mai mi sognerei di sentenziare, specie poi di cose che non conosco a sufficienza. Per come son messo ora, poi, sarebbe già tanto riuscire a mettere su un giradischi. Quindi già partire con uno e l'ingresso phono dell'amplificatore sarebbe un passo in quella direzione che sicuramente, sperimenterò appena possibile. Chiaro che se poi prende la passione ... @Bazzastavo rispondendo a Paolo..... be'...... Ho le finanze molto limitate quindi per ora cerco solo di imitarvi. Fiero però di essere riuscito in un paio di anni a metter su un impianto che mi piace un sacco, con pochi risparmi .
Bazza Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 5 minuti fa, Nacchero ha scritto: Ho le finanze molto limitate E allora siamo in due! Tranne un paio di cose tutto iper low cost usato da mercatino 😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio 2022 Moderatori Inviato 31 Luglio 2022 15 minuti fa, Bazza ha scritto: Tu non lo sai ancora ma oramai lo sei già 😁😁 @Nacchero già... ormai sei invischiato fino al collo solamente per il fatto che scrivi qua in vintage; ricorda che è ladro quello che ruba come quello che tiene il sacco! 1
Nacchero Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 @Bazza vabbè, non mercatino, ma ho realmente messo da parte mensilmente, come facevo da ragazzo. Un po' di vendite e il tutto non mi è costato gran sacrificio. Pian piano progetto il mio rifugio che ancora non c'è. @BEST-GROOVE be', di sicuro affascinato. Fra l'altro il tizio a cui ho portato a riparare i due Dual è un vintagista convinto. Sarà di grande aiuto in futuro. Chiederò lumi anche a voi appena deciderò di mettere in vendita gli oggetti di cui sopra (e lo stereo dell'altro thread se non lo tengono gli acquirenti della casa). Ovviamente i dischi no.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio 2022 Moderatori Inviato 31 Luglio 2022 3 minuti fa, Nacchero ha scritto: Ovviamente i dischi no. solo se arati, sgrasagliosi o fossero di Raul Casadei
Nacchero Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 @BEST-GROOVE ci ho trovato un Claudio Villa......e il mitico Marco Ferradini 😑😝 Poi devo guardarli. Anche da mia madre ho dei vinili, suoi e miei...e forse di mio zio, tra i quali un "affascinante" Wish You Were Here e un Tunnel of Love di Springsteen.... Inizio a realizzare che se metto insieme CD, cassette e dischi ho un discreta e variegata discoteca. Urka.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio 2022 Moderatori Inviato 31 Luglio 2022 4 minuti fa, Nacchero ha scritto: Marco Ferradini C'è dentro anche teorema?
Nacchero Inviato 1 Agosto 2022 Autore Inviato 1 Agosto 2022 @BEST-GROOVE credo che ci sia solo quella, 5 volte per lato! Ne ha fatte anche altre? 😝 Di sicuro non è mio.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Agosto 2022 Moderatori Inviato 1 Agosto 2022 @Nacchero non saprei, ricordo solo quel brano.
Fabfab Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Il 20/11/2021 at 21:12, ediate ha scritto: Grande Eta Beta! Proprietario della tastiera del pc di @cactus_atomo.. 😄 😄
Messaggi raccomandati