Vai al contenuto
Melius Club

Nuovi ritrovamenti in casa natia

Messaggi raccomandati

Inviato

Si ma tra covid,vaiolo scimmie, riscaldamento globale,guerre varie,invasioni aliene,non è che possiamo aspettare altri 15 anni per svuotare 'st'appartamento,se ti serve una mano chiamaci.😜

Inviato
34 minuti fa, rock56 ha scritto:

di velluto

"Apiccicapolvere"

34 minuti fa, rock56 ha scritto:

@Nacchero Quello tondo con impugnatura in legno

Inviato

@what appartamento? È una casa gigante con annesso pieno zeppo di roba.....sappi però che questa tipologia viene da me....il resto ai mercatini! 😁😎

@nixieok.... Visto ora. Anche quello dello stereo grande è in velluto, ma qua non ci sono le foto. Per questo non capivo ....

Inviato

@cactus_atomo che poi ci ripenso.....il pre phono non mi serve, ho già l'ingresso nel mio ampli. Vorrai mica che diventi come voialtri? 😁😁😁🤪😆😝

Inviato

@paolosances intendi il fatto del pre phono? Ovviamente era una battuta. Mai mi sognerei di sentenziare, specie poi di cose che non conosco a sufficienza.

Per come son messo ora, poi, sarebbe già tanto riuscire a mettere su un giradischi. Quindi già partire con uno e l'ingresso phono dell'amplificatore sarebbe un passo in quella direzione che sicuramente, sperimenterò appena possibile.

Chiaro che se poi prende la passione ...

@Bazzastavo rispondendo a Paolo..... be'...... Ho le finanze molto limitate quindi per ora cerco solo di imitarvi. 

Fiero però di essere riuscito in un paio di anni a metter su un impianto che mi piace un sacco, con pochi risparmi .

Inviato
5 minuti fa, Nacchero ha scritto:

Ho le finanze molto limitate

E allora siamo in due!

Tranne un paio di cose tutto iper low cost usato da mercatino 😉

• Moderatori
Inviato
15 minuti fa, Bazza ha scritto:

Tu non lo sai ancora ma oramai lo sei già 😁😁

@Nacchero    già... ormai sei invischiato fino al collo solamente per il fatto che scrivi qua in vintage; ricorda che è ladro quello che ruba come quello che tiene il sacco! 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 1
Inviato

@Bazza vabbè, non mercatino, ma ho realmente messo da parte mensilmente, come facevo da ragazzo. Un po' di vendite e il tutto non mi è costato gran sacrificio.

Pian piano progetto il mio rifugio che ancora non c'è.

@BEST-GROOVE be', di sicuro affascinato.

Fra l'altro il tizio a cui ho portato a riparare i due Dual è un vintagista convinto. Sarà di grande aiuto in futuro.

Chiederò lumi anche a voi appena deciderò di mettere in vendita gli oggetti di cui sopra (e lo stereo dell'altro thread se non lo tengono gli acquirenti della casa). Ovviamente i dischi no.

• Moderatori
Inviato
3 minuti fa, Nacchero ha scritto:

Ovviamente i dischi no.

solo se arati, sgrasagliosi o fossero di Raul Casadei  27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato

@BEST-GROOVE ci ho trovato un Claudio Villa......e il mitico Marco Ferradini 😑😝

Poi devo guardarli. Anche da mia madre ho dei vinili, suoi e miei...e forse di mio zio, tra i quali un "affascinante" Wish You Were Here e un Tunnel of Love di Springsteen....

Inizio a realizzare che se metto insieme CD, cassette e dischi ho un discreta e variegata discoteca. Urka.

• Moderatori
Inviato
4 minuti fa, Nacchero ha scritto:

Marco Ferradini

C'è dentro anche teorema?

Inviato

@BEST-GROOVE  credo che ci sia solo quella, 5 volte per lato! Ne ha fatte anche altre? 😝

Di sicuro non è mio.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@Nacchero non saprei, ricordo solo quel brano.

Inviato
Il 20/11/2021 at 21:12, ediate ha scritto:

Grande Eta Beta!

Proprietario della tastiera del pc di @cactus_atomo.. 😄 😄