keres Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 A rivederlo il fallo su Mbappe' sembrava proprio rigore, stessa impressione che ho avuto in diretta.
aldofranci Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 15 minuti fa, keres ha scritto: A rivederlo il fallo su Mbappe' sembrava proprio rigore, stessa impressione che ho avuto in diretta. Rigore netto
landrupp Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 Madooó, qualcuno li fermi... PS: questi son quelli che pretendono "la meritocrazia" nel calcio, né...
keres Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 @landrupp Si ma sta tipa abbassa lo share, non è particolarmente simpatica, non sa pronunciare i nomi dei calciatori, che qualità nascosta avrà mai per stare lì. 1
landrupp Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 Torna in onda la Ferrari nel dopopartita - illuminata come una faraona egizia - e altra tripletta in 30 secondi con Homeless - Loves - Mappé, così...in scioltezza...
keres Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 La Ferrari (in Rai) la vorrebbero tutti fuori, ma tant'è... Gli Angeli protettori contano, per cui così è anche se non ci piace. Non vorrei essere tacciato di razzismo, ma ho molti dubbi anche sulla campionessa di lancio del peso, al minimo non mi convince. Sarà il politically correct. Mettessero Naomi Campbell, guarderei più volentieri oppure una brava e spigliata giornalista.
landrupp Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 E si continua con Mapé ed Everz... Pieri si esibisce con un paio di "Embappé" buttati lì con nonchalance...
landrupp Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 E di Varenne che guida la difesa francese agli europei, ne vogliamo parlare? io pensavo stesse come al solito vicino Vinovo a fare lo stallone da monta come da almeno 19 anni a sta parte...
keres Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 @landrupp I francesi hanno anche Ribot, pardon Rabiot per cui so imbattibili. 2
landrupp Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 @keres attendiamo notizie di Soldatino, King e D'Artagnan...🤣🤣🤣 2
landrupp Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 "...ma sentiamo l'intervista a Ronaldo...ah, no...l'abbiamo già sentita prima..." . Madoooooooó, porcaputtenaaaaa... . 🤣🤣🤣
landrupp Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 ...vi ricordo che Piripicchio è figlio di Uragano e Apocalisse
Schelefetris Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 ieri la franza è stato più forte, che gol annullato a Embappè ( 😄 ) ... però non ho ancora visto una squadra molto superiore alle altre. La ferrari non si può guardare...letteralmente, pare un faro alogeno dei parcheggi dei supermercati e infatti finita la partita spengo la tv, ancora insopportabile la commentatrice durante la partita. Appena inizia a commentare iniziano ad abbaiare tutti i cani del vicinato...
piergiorgio Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 10 ore fa, keres ha scritto: Non vorrei essere tacciato di razzismo, ma ho molti dubbi anche sulla campionessa di lancio del peso, tranquillo, l'ho 'commentata' anche io qualche giorno fa e non è successo nulla : o gli estremisti del forum non hanno notato il mio post (più che probabile) oppure hanno acconsentito tacendo. e poi non capisco perchè non si possa parlar diversamente bene di qualcuno diversamente caucasico, diversamente onnivoro, diversamente maschio, diversamente eterosessuale, diversamente di sinistra, diversamente rosso/nerazzurro senza che qualcuno se la prenda e cominci ad appellare a destra, centro e sinistra...
piergiorgio Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 42 minuti fa, Schelefetris ha scritto: La ferrari non si può guardare... ma nemmeno la commentatrice (che non so chi sia) è inascoltabile...ieri sera ho visto solo 10 minuti di partita e l'ho trovata irritante quanto banale.
Messaggi raccomandati