Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Jackhomo ha scritto:

Immobile è un attaccante all' altezza

se l'alternativa sono insigne centravanti o il belotti di ieri, immobile deve giocare 120 minuti.

forse l'unico errore del mancio

Se poi volete qualcuno che faccia a sportellate con stone e maguire....non ce lo abbiamo, c'è poco da fare.

Inviato
8 ore fa, macmac1950 ha scritto:

Non sono un tecnico di calcio

non preoccuparti, qui avrai di che imparare.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, davenrk ha scritto:

E aggiungo che il gol di Chiesa di ieri, ma anche quello con l'Austria

immaginati li avesse fatti Mbappè due gol così...pallone d'oro assegnato. e invece...

• Melius 1
Inviato

@davenrk io durante la partita.....guardo la partita 🙂

La Spagna è una squadra molto forte, messa meglio di noi sul piano atletico grazie alla loro qualità di gioco che fa girare più la palla che le gambe. 

Ma se guardi le statistiche, siamo stati pericolosi quanto loro anche se meno "belli da vedere"

• Melius 1
Inviato

@Jackhomo scusami, io ho detto la mia e tu dici la tua

Chi sei il commentatore tecnico di melius 🤣

Inviato
Adesso, aleniola ha scritto:

Ma se guardi le statistiche, siamo stati pericolosi quanto loro anche se meno "belli da vedere"

E' vero, c'è da dire che nel primo tempo però loro potevano tranquillamente andare in vantaggio.

E poi quel colpa di testa incredibile sbagliato sempre da Oyarzabal....(ma era secondo tempo)

Noi potevamo essere più incisivi soprattutto nel secondo tempo, ma anche nel primo con quelle ripartenze di Emerson...

Alla fine siamo stati bravi ma anche un po' fortunati.

Inviato

@LUIGI64 è vero, sbaglia anche molto, ma secondo me c'è un accanimento eccessivo, soprattutto da parte dei commentatori TV 😞

Spesso quando sbaglia Insigne dicono che è Immobile... 

Inviato

@aleniola è un mio semplice parere

Non seguo commentatori

😀

Magari avevo maggiori aspettative su di lui, con la Lazio sembrava altro giocatore

Inviato

@aldofranci si ma il buco era merito di Olmo il migliore in campo (rigore escluso per fortuna)

Schelefetris
Inviato

da temere la tenuta muscolare più della stanchezza, a quella età e con i loro allenamenti potrebbero giocare ogni giorno...  

Inviato
Adesso, davenrk ha scritto:

Alla fine siamo stati bravi ma anche un po' fortunati.

Un po' di "fattore C" non guasta, ne serve sempre un po' per vincere questo tipo di competizioni 🙂

Però non sono d'accordo con chi dice che siamo stati inguardabili, miracolati etc 

Abbiamo fatto la nostra partita , abbiamo sofferto e abbiamo vinto.

• Melius 1
Inviato

Comunque facendo due conti tra italia e spagna nell'arco dei 90 minuti delle partite giocate

Italia punti 14

spagna punti 8

Mi sa che meritiamo alla grande la finale.

• Melius 1
Inviato
18 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Per quanto riguarda il fuoriclasse alla fine lo abbiamo anche trovato...anzi ne abbiamo due, Mancini e Chiesa.

E Jorginho, non scherziamo. 

Inviato

Comunque, Luis Enrique se l'era studiata bene ieri sera e almeno la sfida tattica con Mancini è stata a suo favore: 5 a cc con una superiorità di almeno 1 uomo, di solito Pedri o Olmo visto che Busquets e Koke venivano contrati da Barella e Verratti, risucchiati sovente fuori dalla linea fai movimenti dei due "anziani"...

Ergo, palla nascosta e Italia a rincorrere, disinnescata nel suo gioco ...la differenza di qualità nel fraseggio, nella misura e precisione dei passaggi si è vista tutta ed era a favore della Spagna...

Partita di enorme sofferenza, vinta ai rigori con la migliore formazione mai incontrata dagli azzurri, sarà un avversario difficilissimo negli anni a venire

Inviato

@aldofranci

21 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Esatto, già sulla prima anche se defilato con un pò di cazzimma poteva incrociare sul secondo palo o comunque tirarla molto meglio. 

La seconda al limite dell'aria è stata invece clamorosa perché non aveva contrasto, solo uno che impallava il secondo palo, e se l'è aggiustata tranquillamente per il tiro. 

Doveva solo o tirare secco o alzare la palla e Simon poteva solo guardarla in saccoccia, invece ha tirato quella pappetta

Concordo si poteva andare sul 2-0

Inviato
1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

E Jorginho, non scherziamo

Mi sa che si gioca il pallone d'oro con Kane...ma lui ha vinto la CL

Inviato

@LUIGI64 ma certo, anche il mio è solo un parere personale e tu mi sembri una persona equilibrata con cui dicsuterne 🙂 .

Per me Immobile è un gran giocatore, i suoi numeri in serie A li hanno in pochi, e proprio per questo ci si aspetta sempre che sblocchi le partite, ma con il gioco dell'Italia fa più fatica.

Certo, da solo tiene su la squadra, con il Belgio quando è uscito ci hanno schiacciato nella nostra 3/4 e ieri era uno dei pochi a dare profondità. Sono cose che non gli vengono riconosciute...

Oggi il Corriere dava 7 a Berardi e 5,5 a Immobile..... ma sulla base di cosa mi chiedo ?

Inviato
5 minuti fa, aleniola ha scritto:

Un po' di "fattore C" non guasta, ne serve sempre un po' per vincere questo tipo di competizioni 🙂

Però non sono d'accordo con chi dice che siamo stati inguardabili, miracolati etc 

Abbiamo fatto la nostra partita , abbiamo sofferto e abbiamo vinto.

Beh rispetto alle precedenti partite abbiamo giocato peggio, ma è stato merito della spagna più che demerito nostro

ma nemmeno miracolati, siamo stati bravi a soffrire e a partarla a casa (con l'umiltè di Arrigo :-DD)

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @