giannifocus Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Inviato 1 Dicembre 2021 E un lettore diciamo top o quasi top di cui il laser costa poco e si trova c'è?
bambulotto Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 @giannifocus Prendi un bel Technics serie MASH tipo questo, suona benissimo...monta una meccanica Philips CDM-4/19 eccellente, duratura e poco costosa: 2
giannifocus Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Inviato 1 Dicembre 2021 @bambulotto diciamo che i miei ascolti sono al 90% di musica liquida, il lettore lo prenderei soprattutto per completamento estetico con l'amplificatore Sony F-730 ES.
bambulotto Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 @giannifocus Se è per questo allora prendi il 559 e che Dio te la mandi buona....
giannifocus Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Inviato 1 Dicembre 2021 @bambulotto La paura c'è ma lo ritirerei di persona dopo prova e da persona fidata
ediate Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 @giannifocus ascolta un intero cd, masterizzato. Se non salta, al 90% il laser è ok. 1
madero Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 anch'io ho un sony di quei tempi(XA5es). Ci vuole un po' di c..o. , sono fatti per durare, ma la legge di murphy è sempre in agguato. Io ce l'ho da quasi vent'anni, per cui il suo lavoro l'ha fatto. Spenderci tanti soldi ora che le quotazioni sono in rialzo è un po' un azzardo, probabilmente si ottiene un lettore sonicamente allo stesso livello anche con meno, ma potendo soddisfare un desiderio, perchè non farlo? 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Dicembre 2021 Amministratori Inviato 2 Dicembre 2021 @giannifocus per la prova meglio un cd masterizzato con oltre 20 tracce 1
poeta_m1 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Il 30/11/2021 at 19:59, giannifocus ha scritto: si scusa intendevo il 338. Lascia perdere il 338ESD, l'ho avuto, ha un look meraviglioso ed è ben costruito, ma come suono insomma, tende al loudness. Molto meglio sonicamente lettori cdp Sony più recenti, con i convertitori proprietari monobit (denominati "PULSE"). Il 559ES è ottimo. 1
Questo è un messaggio popolare. giannifocus Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Dicembre 2021 Alla fine l’ho preso. IMMACOLATO!! 4
Messaggi raccomandati