Tommaso Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 Evviva oggi 28 dicembre e disponibile https://eu.teac-audio.com/it-IT/audio-hifi/amplifiers- receivers/amplificatori/preamplificatori/ud-701n-network-dac-pre-amp/p/249478
stefano_mbp Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 1 ora fa, Tommaso ha scritto: vviva oggi 28 dicembre e disponibile ACC …. regalato … prezzo praticamente raddoppiato rispetto alle edizioni precedenti !!!
n.enrico Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 3700€, un chilometro di spiegazioni tecniche e non ti dicono la potenza in uscita delle prese cuffie. 1
granosalis Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Inviato 29 Dicembre 2021 @stefano_mbp Appena 9 mesi dopo, praticamente un parto! 😅 Io non credo di prenderlo, come DAC ho già dato, vi suggerisco comunque di aspettare di sentire qualche parere in rete.
musicante Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 1 minuto fa, granosalis ha scritto: come DAC ho già dato Cosa hai preso?
stefano_mbp Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 2 minuti fa, granosalis ha scritto: Io non credo di prenderlo … neppure io, era solo una considerazione …
granosalis Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Inviato 29 Dicembre 2021 6 ore fa, musicante ha scritto: Cosa hai preso?
Cforny59 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 @granosalis lo sto "puntando" (tra altri... 🤣) da un po': su qualche forum ammeregano mi pare di aver letto che non è proprio "user friendly": cosa puoi dire in proposito?
rossano92 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @n.enrico Sul sito internazionale Teac ci sono le specifiche, inalterate rispetto all'UD 503 del 2015 e all'UD 505 del 2018, almeno stando ai meri dati tecnici di potenza e uscita in voltaggio del pre/ampli cuffia che arriva a un max di 12V in bilanciato con uscita variabile. Il circuito è sempre un dual mono a trasmissione bilanciata come per i modelli precedenti, ma viene chiamato HCLD 2 rispetto al precedente HCLD. Bisognerebbe capire in cosa consistono eventuali miglioramenti/cambiamenti per la parte analogica.
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Febbraio 2022 Amministratori Inviato 2 Febbraio 2022 @rossano92 non sarò solo colpa nostra ma è sicuramente anche colpa nostra, ed è sicuramente colpa nostra lpacclerazion dei fenomeni. Non dimentichiamo che abbiamo praticamene esaurito il marmo, il rame, persino la sabbia da costruzione sta terminando (gli emirati la importano dalla australia), la domanda cresce anche a causa di un uso insenato delle risorse, e per ottenere i materiali in esaurimento occorre estrarli da dove una volta non era conveninte, quidi a coti più alti e rese più basse. I nuovi televisori oled e qled si basano u materiali chiamati "terre rre", finiranno anche quelle. Potremmo ridure i problmi con una diversa gestione dei rifiuti, i rifiti un tempo erano un problema marginale, si riciclava la lana, i metali, il lgno, il cotone, oggi si butta via tutto, al reupero dei materiali a fine vita non si pensa,mentre con una progettazione intelligente finalizzata al riuso poremmo prolungare la durata delle risorse. stiamo anche intaccando pesantemente le risorse di acque potabili (per fare un litro di coccol srvono 7 litri di acqua, è logico?). ovvio che i prezzi tenderanno a salire, se non prendiamo abche noi quakche decisione, per esempio non cambiare compulsivaamente gli oggetti per uelli nuovi che alla fin fnno le stesse cose 2
rossano92 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @cactus_atomo Io non ho mai detto che il consumismo non esista e che non sia una piaga enorme e un problema per la nostra sopravvivenza. Ho solo detto che i cambiamenti climatici del pianeta sono ricorrenti e lo saranno fino a che il pianeta esisterà, con o senza di noi. Scienza e' ciò che è dimostrabile e ciò che riproducibile per esperimento, il resto sono chiacchiere. Nessuna persona serie nega il riscaldamento climatico anche perché la temperatura è misurabile. Dove non c'è certezza (non si capisce tanti giornalisti o commentatori a vario titolo dove la prendano) è sulle cause del global warming, sostanzialmente per un motivo: il clima sulla terra è sempre cambiato, si sono alternati riscaldamento e glaciazione sempre nella storia, quindi non si capisce la sicurezza di chi dice che di certo l'inquinamento è la causa del riscaldamento. Questa asserzione al momento è una ipotesi, al massimo una teoria che alcuni scienziati presentano e che altri, vedi Rubbia e Zichichi, contestano (ho citato solo gli italiani ma nel mondo sono tantissimi) . Rubbia, Zichichi ed altri semplicemente si limitano a dire di non prendere per oro colato la tesi di chi attribuisce all'agire umano il cambiamento del clima. Il dubbio è roba da scienziati, la certezza di taluni è roba da tifosi.
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Febbraio 2022 Amministratori Inviato 4 Febbraio 2022 @rossano92 con rubbia ho lavorato, sosteneva la validità del solare termodinamico. I cambiamenti non dipendono solo dall'uomo ma le nostre attività li accelerano. E comunque l'esaurimento delle risorse del pianeta è un fatto, oggi trovare materie prime è più difficile più costoso e più inquinante. Una coa estrarre petrolio di ottima qualità in Arabia, altro tirarlo fuori dalle scisti bituminise. I cambiamenti climatici sono solo una faccia del problema Ps rubbia riteneva un non senso le moderne costruzioni in vetro e cemento, un inno alo spreco energetico (che non è mai buona cosa anche con risorse abbondanti) e che non supereranno la prova del tempo. Sui cambiamenti climatici c'è un sostanziale accordo, cambiano le valutazioni sui tempi in cui si faranno sentire
Paolosnz Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 Salve, qualcuno alla fine l'ha provato questo dac?
granosalis Inviato 16 Aprile 2023 Autore Inviato 16 Aprile 2023 E' stato annunciato anche questo VRDS-701T in versione CD
granosalis Inviato 10 Novembre 2023 Autore Inviato 10 Novembre 2023 Ma qualcuno poi questo DAC lo ha comprato?
granosalis Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Inviato 17 Dicembre 2023 2 ore fa, davenrk ha scritto: Riuppo magari @Alberto62 può raccontarci qualcosa ....
Messaggi raccomandati