Membro_0022 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Cinquantenne biellese cerca di farsi vaccinare con un braccio in silicone Confrontato con quelli che si compravano il GP sui social mettendosi sotto ricatto, è un genio. Oltre alla denuncia, merita una menzione d'onore per la fantasia e lo spirito di iniziativa.
Paolo 62 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @lufranz L'Aspirina non ce la fanno prendere per forza, farai pochi proseliti.
UpTo11 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @appecundria Quella genialata dovevi postarla nel thread Cos'è il genio?!.... Comunque io una grossa cosa in silicone saprei dove infilargliela. 1
Membro_0022 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 3 ore fa, Paolo 62 ha scritto: L'Aspirina non ce la fanno prendere per forza, farai pochi proseliti. Ragioniamo: Il novax non fa il vaccino perchè può avere effetti collaterali Lo stesso novax prende l'aspirina, l'idrossiclorochina e l'antiparassitario per cavalli anche se possono dare effetti collaterali ben peggiori. Se ne deduce che il novax è un cretino.
Velvet Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 8 minuti fa, lufranz ha scritto: Se ne deduce che il novax è un cretino. Si ma mica da ora
Paolo 62 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @lufranz Che il no vax sia un cretino lo credo anch'io ma il punto è che se non ci fosse il green pass non romperebbe le p@lle più di tanto perchè nessuno lo farebbe vaccinare controvoglia.
peng Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 le palle le rompe facilitando la circolazione del virus
Jack Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 9 ore fa, Paolo 62 ha scritto: L'ultimo farmaco che ho preso era un prodotto a me conosciuto per cui nessuna sorpresa. A te conosciuto? 😆😆 ti pare che un farmaco sia “conoscibile” dall’utente finale? Si conosce sempre - e comunque statisticamente - con un rapporto benefici vs eventi avversi. Ci sono battaglioni iper computerizzati nelle case farmaceutiche e l’unica cosa che riescono oggettivamente a stabilire dopo km cubi di dati raccolti è che un farmaco è statisticamente sicuro. Fino al successivo adverse event qualche volta. Bisogna fidarsi, bisogna fidarsi perché il non farlo comporta rischi statisticamente molto più importanti del farlo, non c’è altro purtroppo. 2
Superfuzz Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 17 ore fa, Velvet ha scritto: Lo immaginavo, ma io sono fra quelli che pensano che lo sberleffo iconoclasta del '76 sia stato la salvezza per la musica pop-rock 😁 uno sberleffo allora, metà settanta (con il rock che girava tronfio su se stesso) assolutamente necessario, però i KC dai... sono sempre stati oltre. Un disco come Red, per dire, ha anticipato tanta musica che verrà (e che presumibilmente ti piace) 20 e oltre anni dopo.
appecundria Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 32 minuti fa, peng ha scritto: rompe facilitando Penso che le parole della Merkel: "Magari fossimo nella situazione dell'Italia" mettono la parola fine a tutte le polemiche nostrane. Per i miracoli non siamo ancora attrezzati.
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 3 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2021 9 ore fa, appecundria ha scritto: Cinquantenne biellese cerca di farsi vaccinare con un braccio in silicone se si è presentato al centro vaccini con un braccio in silicone non oso immaginare con cosa si sia presentato alla luna di miele 😄 3
Jack Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 29 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Che il no vax sia un cretino lo credo anch'io ma il punto è che se non ci fosse il green pass non romperebbe le p@lle più di tanto perchè nessuno lo farebbe vaccinare controvoglia. e se proibissimo il vaccino anche? che dici non romperebbero del tutto le palle? questa non è una questione razionale fatta di azioni e reazioni. È una questione di paralisi mentale, di oscuri processi psicologici che portano a comportamenti senza senso. Il titolare della piccola impresa che mi sta ristrutturando le case è novax. È una degnissima persona, che conosco da decenni, allenatore per passione di tanti ragazzini della zona. Ho provato un paio di volte a scardinare i motivi per cui non si vaccina e continua a spendere soldi per il tampone che deve fare per andare ad allenare i ragazzi... distoglie lo sguardo, farfuglia un perentorio “no no, han detto troppe cazzate” e si capisce chiaramente che non vuol discuterne. Non c’è un ragionamento dietro al rifiuto, qualsiasi cosa uno faccia o dica la parte irrazionale prende il sopravvento.
appecundria Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @Schelefetris la cosa si è scoperta quando con la terza mano ha toccato il cūlus della dottoressa.
Schelefetris Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @appecundria più probabile quello del dottore
garmax1 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @Superfuzz ascoltare i King Crimson è da no vax! Troppe note inutili tutte insieme! 🤣🤣🤣🤣 1
Jack Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Magari fossimo nella situazione dell'Italia" a me pare che abbia detto “vorrei fossimo nella situazione dell’italia” che mi pare un riconoscimento ancora più importante... ma comunque detto in un modo o in un altro un tedesco che fa un complimento ad un italiano è un avvenimento. Non ci odiano intendiamoci ma è estremamente difficile che pensino di essere secondi a qualcuno, agli italiani giammai. Ci ho lavorato una 20ina d’anni con loro, un piacere, mille volte meglio degli anglo americani ma devi “saper sopportare” di lasciar credere che siano loro i primi della classe.
Velvet Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 17 minuti fa, Superfuzz ha scritto: uno sberleffo allora, metà settanta (con il rock che girava tronfio su se stesso) assolutamente necessario, però i KC dai... sono sempre stati oltre. Un disco come Red, per dire, ha anticipato tanta musica che verrà (e che presumibilmente ti piace) 20 e oltre anni dopo. (OT) Premesso che Fripp siede a buon diritto nel mio piccolo olimpo della musica pop del secondo '900, era un discorso più generale sul "clichè" (o caricatura) della musica prog per ciò che era diventata nella seconda metà dei '70. Una sorta di gara a chi ce l'aveva più lungo, a chi aveva più tastiere sovrapposte sul palco o su chi riusciva a lanciarsi nelle più lunghe e noiose masturbazioni sonore mai incise su disco. E' la stessa deriva che colpirà 30 anni dopo il post-rock: partito benissimo sulle ceneri di certi approcci strumentali prog poi si è involuto in concept-album di una noia mortale e dalla creatività pari a zero. Insomma, IMHO lo sberleffo punk ha avuto l'effetto di uccidere commercialmente qualcosa di già morto dal punto di vista creativo (ed anche estetico). Ma più che a Rotten& soci (attenzione a sottovalutare Lydon, il suo percorso successivo con i PIL lo fa giganteggiare rispetto a molta scena punk e post-punk) il buco nella diga si era già aperto da mò con gente tipo Suicide o Television.
appecundria Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 18 minuti fa, Superfuzz ha scritto: però i KC dai... sono sempre stati oltre. 2
Messaggi raccomandati