Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Maggio 2023 Moderatori Inviato 6 Maggio 2023 Il 6/5/2023 at 13:44, Antonino ha scritto: Questo è poco conosciuto ma uno sballo!!Allora bastava solo ascoltare questa musica Meta’ anni 70 musica disco fantastica certamente, a parte colui che l'ha pubblicata sul tubo ha sbagliato di 2 anni la data d'uscita (è del 1978) Poi visto e considerato l' R&B pubblicato in questi giorni che chiamarla disco music è una bestemmiaccia mettiamoci anche George Clinton all'apice di questo genere.
azn131 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Consiglio a tutti di ascoltare su YouTube i tanti DJ set registrati tenutisi a Chicago a fine anni 70, in particolar modo quelli di Larry Levan, Ron Hardy e Frankie Knuckles. Ci sono tante gemme della disco music underground e in generale tutto quel movimento portò poi allo sviluppo della house music (la Garage House è quella che ne risente di più, il pioniere fu Larry Levan) 😄
qzndq3 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Non ho letto tutto il tread... Ascolterò giorno per giorno ogni singolo brano. Da ragazzino la disco music per me erano i Rockets con On the road again. Il brano originale che ho scoperto successivamente è di altra levatura. Probabilmente sono OT mi sono lasciato trasportare dall'effetto nostalgia...
qzndq3 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Ed il massimo per me era... (Credo sia stato già postato)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Maggio 2023 Moderatori Inviato 11 Maggio 2023 Il 9/5/2023 at 08:18, naim ha scritto: Che minestrone! Noo perché mai??!!!!! Se fossi nel moderatore di sezione @analogico_09 bannerei da questo 3ad più della metà degli intervenuti. Anche questa ad esempio è musica ballabile disco (infatti si balla ed è incisa su disco)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Maggio 2023 Moderatori Inviato 11 Maggio 2023 Il 1/5/2023 at 22:00, carmus ha scritto: valgono anche i lenti? bon dut ormai....anche i walzer.
naim Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 26 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: bon dut ormai....anche i walzer. Ah, io mi aspetto Viva La Pappa Col Pomodoro da un minuto all'altro.
analogico_09 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Se fossi nel moderatore di sezione @analogico_09 bannerei da questo 3ad più della metà degli intervenuti. 😁 D'accordo.., inizierei con te... 😂😉 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Anche questa ad esempio è musica ballabile disco (infatti si balla ed è incisa su disco) Cii sarebbe un antico ma grande antesignano di disco dance & musica al quale mi pare si ispiri il tutti frutti rockNroll ... dal meraviglioso film di Ken Russell ... 🤗
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Maggio 2023 Moderatori Inviato 11 Maggio 2023 6 minuti fa, analogico_09 ha scritto: 😁 D'accordo.., inizierei con te... 😂😉 grazie per concedermi la priorità ahr ahr ahr 1
Messaggi raccomandati