qzndq3 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Ed il massimo per me era... (Credo sia stato già postato)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Maggio 2023 Moderatori Inviato 11 Maggio 2023 Il 9/5/2023 at 08:18, naim ha scritto: Che minestrone! Noo perché mai??!!!!! Se fossi nel moderatore di sezione @analogico_09 bannerei da questo 3ad più della metà degli intervenuti. Anche questa ad esempio è musica ballabile disco (infatti si balla ed è incisa su disco)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Maggio 2023 Moderatori Inviato 11 Maggio 2023 Il 1/5/2023 at 22:00, carmus ha scritto: valgono anche i lenti? bon dut ormai....anche i walzer.
naim Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 26 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: bon dut ormai....anche i walzer. Ah, io mi aspetto Viva La Pappa Col Pomodoro da un minuto all'altro.
analogico_09 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Se fossi nel moderatore di sezione @analogico_09 bannerei da questo 3ad più della metà degli intervenuti. 😁 D'accordo.., inizierei con te... 😂😉 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Anche questa ad esempio è musica ballabile disco (infatti si balla ed è incisa su disco) Cii sarebbe un antico ma grande antesignano di disco dance & musica al quale mi pare si ispiri il tutti frutti rockNroll ... dal meraviglioso film di Ken Russell ... 🤗
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Maggio 2023 Moderatori Inviato 11 Maggio 2023 6 minuti fa, analogico_09 ha scritto: 😁 D'accordo.., inizierei con te... 😂😉 grazie per concedermi la priorità ahr ahr ahr 1
Discopersempre2 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Mi sebra un Cerrone incrociato alla ritmica dei Revelation, che se non ricordo male erano una sua produzione (Alligatore)🤔 Un discopersempre che va a sensazione 🙃
cri Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 oggi tutto il pomeriggio che viaggio a disco anni 80. . .ci ho dato dentro anche con il volume. . . . .inevitabilmente un paio di esempi. . .
Messaggi raccomandati