officialsm Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 ok grazie a tutti, nel pomeriggio le smonto e le ribatto tutte per sicurezza.
ferroattivo Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @camaro71 se ti puo' essere utile ho provato su una seconda ciabatta la differenza dei frutti Furutech FI-E 30G e frutti FI-E 30 NCF entrambi originali , gli NFC costano di piu' , ma ne vale la pena , sono piu' prestanti e si sente. La Furutech vende in NCF anche la presa da parete 1
camaro71 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 @ferroattivo sempre preciso e puntuale. grazie
ferroattivo Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 @camaro71 posso darti un indizio che piu' corrisponde alla tua domanda: Su i miei apparecchi ho montato IEC originali, sia Viborg che Furutech (entrambi da 20 euro ca.) Le Furutech sono piu prestanti delle Viborg. Le Furutech a confronto con le Viborg (provate sullo stesso apparecchio) sfoggiano un suono piu' preciso e pulito con maggiore incisione dei dettagli sonori. Alla fine i materiali utilizzati dai due brand sono quelli , per cui anche i frutti avranno le stesse caratteristiche.
officialsm Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Alla fine non è venuta ordinata come le vostre ma penso che funzionerà. Ho usato tre vere Furutech e tre cinesi. Cablaggio con cavo OCC Elecaudio. Le prime quattro cablate a stella di cui una filtrata. Le ultime due con filo diretto dalla IEC. Per il cavo di alimentazione ho riciclato un Ricable H6P. 1
AlfonsoD Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 10 ore fa, officialsm ha scritto: Ho usato tre vere Furutech e tre cinesi Sarei interessato al racconto della differenza all'ascolto.
officialsm Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 @AlfonsoD prossima settimana provo a fare un test
nixie Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 20 ore fa, officialsm ha scritto: . Le ultime due con filo diretto dalla IEC. In pratica,sempre un cablaggo a stella è.
Tigra Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Intanto, quatti quatti... 🤑 https://www.audiophonics.fr/fr/boitiers-aluminium/audiophonics-mpc6-v2-boitier-distributeur-secteur-nu-6-ports-aluminium-noir-p-11576.html
officialsm Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @Tigra io alla fine l'ho pagata 75 spedita presa su Audiophonics Ebay. Lo sconto forte era terminato
Tronio Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 29 minuti fa, officialsm ha scritto: io alla fine l'ho pagata 75 spedita presa su Audiophonics Ebay Come 75 Euro???😳 Io dato che erano in vendita da parecchio tempo ho fatto anche una proposta a ribasso e l'ho presa a 35... Fra l'altro parlava di "usata con graffi" ma la mia era perfetta come nuova!
officialsm Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @Tronio a quel prezzo erano finite. Dopo un mese abbondante ne hanno mese fuori alcune a 59 + 14 di spedizione.
Tronio Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 30 minuti fa, officialsm ha scritto: a quel prezzo erano finite Acc... mi spiace: certo, è sempre un bel risparmio, ma al prezzone iniziale erano davvero regalate!
audio2 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 maledetti, m' avete fatto venir voglia anche a me di montare qualcosa, sono andato a vedere adesso, viene 110 euro. 1
audio2 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Il 21/2/2022 at 20:58, officialsm ha scritto: prossima settimana provo a fare un test grazie, interessa anche a me. se puoi per esempio dire cosa avevi prima e cosa succede con la nuova ciabatta. vorrei risistemare tutti i cablaggi che sono dietro il mobile tv, adesso ho due pro vimar ma con una come la tua messa centralmente verrebbe una cosa migliore. comunque complimenti per il bel lavoro, anche se all' ascolto fosse uguale ha comunque un pregio estetico.
officialsm Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Come case a buon prezzo c'è questo diretto dalla Cina: € 32,85 | Custodia in alluminio per scatola di alimentazione 8 appassionati WEI LIANGhttps://a.aliexpress.com/_uwCxwt
Tronio Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 4 minuti fa, officialsm ha scritto: a buon prezzo c'è questo diretto dalla Cina Peccato però che con le spese di spedizione il costo raddoppia...
Messaggi raccomandati