VinceNeil Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @cactus_atomo si … si … i diffusori con i V meter … appena escono li prendo … 😂😂😂 a parte gli scherzi a me le mie xr100 piacciono molto a livello sonico … non ho sentito nulla di paragonabile o superiore nel mio setup … Andrea
VinceNeil Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @mbmf ti do ragione , ho paragonato ai tempi le 1k con le lilium con i generi che ascolto pilotate dagli 1.2 … ho preferito le MC .
mbmf Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 1 minuto fa, VinceNeil ha scritto: ti do ragione Mi fa piacere sentirlo 😉
VinceNeil Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @paguro si entrano in risonanza giusto giusto in un range di frequenze ai i gatti e gli audiofili sono allergici e scappano 😂😂😂… comunque con e senza non trovo differenza , e con sono più belle esteticamente oltre che protette 🤟🏻🤟🏻🤟🏻💪🏻💪🏻💪🏻🔝🔝🔝
VinceNeil Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @mbmf non so che generi ascolti ma io spazio tra metal , hard rock, blues , jazz/fusion , prog , ed elettronica/dark wave … e in quel range di generi non ho ancora sentito nulla di più devastante e coinvolgente
mbmf Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 Adesso, VinceNeil ha scritto: non ho ancora sentito nulla di più devastante e coinvolgente Esattamente, è proprio per questa motivazione che ho scelto un diffusore Mac. ☺️
VinceNeil Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @mbmf comunque appena le possibilità me lo permetteranno una coppia di 611 da metter sotto le xr100 la prendo … e magari anche un Men220 … boh in maniera non ufficiale ho appena fatto la letterina a Santa Klauss … 😂😂😂
mbmf Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 14 minuti fa, VinceNeil ha scritto: una coppia di 611 da metter sotto le xr100 la prendo … e magari anche un Men220 Bei giocattoloni. Li conosco personalmente e posso dirti che faranno "volare" le tue XR100. Il Men potrebbe essere obsoleto se non utilizzi un subwoofer, infatti non sempre può trovare una calibrazione acustica vantaggiosa al nostro modo di ascoltare la musica. Nel mio caso, l'ho provato però senza soffitto fonoassorbente Auralex, mi toglieva troppe basse frequenze. Comunque raffinava, e di molto, la pulizia e il modo in cui potevi sentire un pianoforte. Io però amo il Tunz, tunz, boom, boom. 🤣
VinceNeil Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @mbmf tende ad asciugare troppo le basse ? Io ho un’ambiente mediamente assorbente e direi che con qualche accortezza l’ho reso anche ben suonante … però più volte misurando un po’ di picchi e buchi nella rif ci sono e mi piacerebbe sperimentare la correzione attiva . se un domani ti stanchi del tuo … tienimi in considerazione 😂😂😂
mbmf Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 2 minuti fa, VinceNeil ha scritto: se un domani ti stanchi del tuo … tienimi in considerazione Certamente, però dovrei stancarmi anche del Sub, e sarà difficile... 🤣 2 minuti fa, VinceNeil ha scritto: tende ad asciugare troppo le basse ? Si decisamente troppo...
VinceNeil Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @mbmf avevi fatto tutte le misurazioni come nel tutorial sul canale MC di YouTube ? Curiosità…
VinceNeil Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @mbmf è un sub paradigm? Negli usa la vedo spesso questa abbinata …
mbmf Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 13 minuti fa, VinceNeil ha scritto: come nel tutorial sul canale MC di YouTube Si, tutte, ero arrivato al 99%. 12 minuti fa, VinceNeil ha scritto: è un sub paradigm? Negli usa la vedo spesso questa abbinata Si esatto, Paradigm Reference Signature SUB25
GFF1972 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 Ciao ragazzi, sotto l’albero ho trovato questo (MCP-1): meraviglioso, completo di scatola! 1
iBan69 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 @GFF1972 stupendo 😍 … dacci più info e foto dei dettagli, grazie.
GFF1972 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 @iBan69 È bellissimo; è usato, ma tenuto benissimo, quasi come nuovo; completo di scatola e manuali. Sono contento come un bambino.
iBan69 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 @GFF1972 oggetto da collezione e di gran fascino.
Messaggi raccomandati