DiZZo Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 divorato panettone ultralusso pere e cioccolato di Cannavacciuolo dal prezzo assurdo di 57 euro, è un regalo e l'etichetta è rimasta in bella vista. Buonissimo, anche se preferisco sempre il tradizionale.
LeoCleo Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 11 minuti fa, DiZZo ha scritto: prezzo assurdo di 57 euro Vi siete mai soffermati a leggere con attenzione le etichette dell’ovetto con sorpresa e simili?! Prodotti di immonda qualità e gusto abominevole che arrivano anche a 80€/kg.
Renato Bovello Inviato 18 Dicembre 2023 Autore Inviato 18 Dicembre 2023 Mini report sul panettone classico Esselunga : pessimo e' fargli un complimento. Avverti immediatamente gonfiore,pesantezza e ,dopo un'oretta arriva ,puntuale,un senso di acidita'. Questo,almeno,e' quello che e' successo a me. Al contrario ,mi hanno regalato Le Tre Marie per Emergency ( € 20,00 ) e devo dire che l'ho trovato molto buono .
ascoltoebasta Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 Io l'hanno prossimo rivedrò le mie abitudini e mi allineerò ai regali che ricevo dai soliti 5 o 6 conoscenti,quest'anno ho regalato ad ognuno di loro una bottiglia diversa di vino (Cantine Ceretto) e in cambio (anche quest'anno) ho ricevuto panettoni della GDO che neanche nel caffelatte a colazione si posson gustare.....ma andate a scuà l mar cun la furchèta... (tradotto:andate a scopare il mare con la forchetta).
Paolo 62 Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 Io vorrei sapere con quali ingredienti li fanno i panettoni industriali.
LeoCleo Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 @ascoltoebasta bah, io rivedrei i conoscenti!
LeoCleo Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Io vorrei sapere con quali ingredienti li fanno i panettoni industriali. A leggere le etichette, paiono anche potabili. Ma l’etichetta da sola non dice tutto. Ho comprato una zuppa pronta in scatola, ingredienti 100% naturali, senza glutammato, grassi idrogenati, esaltatori di sapidità. Bene, riscaldata odorava di ascella di cingalese. Mai più.
Renato Bovello Inviato 18 Dicembre 2023 Autore Inviato 18 Dicembre 2023 6 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Bene, riscaldata odorava di ascella di cingalese. Era per mercoledi sera ?
Paolo 62 Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 @LeoCleo Da quel che ho letto qui c'è poco da stare allegri.https://ilpastonudo.it/matteogiannattasio/visti-da-vicino/il-panettone-industriale/ meno ingredienti strani ci sono meglio è.
ascoltoebasta Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: bah, io rivedrei i conoscenti! Hai ragione,ma son quei conoscenti mezzi parenti.....l'anno prossimo a questi regalerò anch'io panettone Motta e moscato Duchessa Lia. 1
LeoCleo Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Era per mercoledi sera ? Ma no! Perché sei tu, mercoledi faccio linguine al gran pesto Tigullio Star!
Renato Bovello Inviato 18 Dicembre 2023 Autore Inviato 18 Dicembre 2023 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: linguine al gran pesto Tigullio Star! MI e' venuto in mente che ho un impegno per quella data ..
ascoltoebasta Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: Ma no! Perché sei tu, mercoledi faccio linguine al gran pesto Tigullio Star! .....Sicuro di non essere uno dei miei conoscenti? 1
Amministratori Admin Inviato 18 Dicembre 2023 Amministratori Inviato 18 Dicembre 2023 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: odorava di ascella di cingalese 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Era per mercoledi sera ? dove credete di essere?
Renato Bovello Inviato 18 Dicembre 2023 Autore Inviato 18 Dicembre 2023 1 minuto fa, Admin ha scritto: dove credete di essere? In un luogo dove fare una semplice battuta sia consentito . Nulla di piu'
Amministratori Admin Inviato 18 Dicembre 2023 Amministratori Inviato 18 Dicembre 2023 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: semplice battuta sia consentito fate le battute sugli afrori delle ascelle vostre 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 18 Dicembre 2023 6 ore fa, DiZZo ha scritto: divorato panettone ultralusso pere e cioccolato di Cannavacciuolo dal prezzo assurdo di 57 euro Canovaccio s'è messo a fare anche i panettoni adesso? Tra spottoni tv e vari masterchef quando troverebbe il tempo? Quel panettone al limite l'ha solo autografato, preso i danè e ciaoneeeee. 1
maverick Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 Già un pasticcere "vero" come Iginio Massari credo che abbia ben poco tempo di seguire la lavorazione dei prodotti che escono con il suo marchio, figurarsi Cannavacciuolo, Barbieri e co ... che sono più in televisione che in cucina.
Messaggi raccomandati