Renato Bovello Inviato 5 Gennaio 2024 Autore Inviato 5 Gennaio 2024 25 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: L'ho regalato perché fa chic, Questo e' vero 25 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: "Il forner". Sinceramente non lo conosco 25 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma tu che ci fai a BS? Alludevo a Massari a Milano in Piazza Diaz,dove capito ogni tanto .Comunque hai ragione. La pasticceria mignon e' ,in generale,buona L'eccellenza va ai bigne' alla crema ,ottimi i maritozzi con panna ,non mi fanno impazzire i cannoncini. Mamma che goloso ..
Gaetanoalberto Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Milano in Piazza Diaz Ah, pk, capito...magari proverò a capire se i prodotti sono gli stessi...
Renato Bovello Inviato 5 Gennaio 2024 Autore Inviato 5 Gennaio 2024 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: proverò a capire se i prodotti sono gli stessi... Penso che lo siano senz'altro
Renato Bovello Inviato 5 Gennaio 2024 Autore Inviato 5 Gennaio 2024 30 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Oh, se passi fammi un fischio, che abito dietro l'angolo di pasticceria Veneto. Con molto piacere. Ho amici a Brescia .Grazie mille 1
Gaetanoalberto Inviato 5 Gennaio 2024 Inviato 5 Gennaio 2024 @Renato Bovello Si, so che la manifattura è unica. Li dovrebbe esserci la figlia. Ad ogni modo, con Iginio condividevo il barbiere e (più in passato che adesso) ero un buon cliente. Mia moglie ha frequentato dei suoi corsi di pasticceria. È un professionista, anche molto serio.
Renato Bovello Inviato 5 Gennaio 2024 Autore Inviato 5 Gennaio 2024 19 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: È un professionista, anche molto serio. Non dubito minimamente .I suoi bigne' sono un momento ...mistico
Messaggi raccomandati