Vai al contenuto
Melius Club

A Natale mi regalo un subwoofer ?


Messaggi raccomandati

Grazie per il feedback. Si' avevo fatto diverse misurazione con il programma REW in configurazione 2.0 e mi appresto a farle anche in 2.1. Anche io ho voluto cominciare "orecchiometricamente" anche perche' le misure lasciano il tempo che trovano. E' tanto che penso di provare un litraggio maggiore ma per ora, per rimanere in linea con le qualita' delle EA, sarebbe un investimento importante. Poi la stanza e' grande ma il rettangolo di ascolto e' solo la meta' della sala.

Teniamoci in contatto

 

Link al commento
https://melius.club/topic/5629-a-natale-mi-regalo-un-subwoofer/page/9/#findComment-364944
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...