Snorlax Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 26 minuti fa, Boris Lametta ha scritto: Oggi la MIA morale della favola è che le piccole e semplici amplificazioni in classe A (NON sono un talebano della classe A) come JLH e Hiraga Le Montre (meglio dei fratelli maggiori) portino con se il meglio in termini qualitativi, poi ovviamente per la quantità c'è altro. Nel mio piccolo, sono completamente d'accordo. So che è come ribadire la scoperta dell'acqua calda, ma con diffusori come le Klipsch (parlo della serie "storica"), l'abbinamento corretto sono amplificazioni con una manciata di Watt di ottima qualità, solo così possono esprimersi in tutto il loro potenziale. Questo mi dice la mia esperienza diretta. In ogni caso questo JLH è sorprendente a ogni ascolto. Non ho mai sentito un'elettronica suonare così bene e in maniera corretta. Nel mio ambiente, peraltro, raggiunge delle pressioni sonore notevoli con il potenziometro poco sopra le ore 9. Quel che stupisce di più è la timbrica strumentale, quasi "carnosa" - passatemi il termine un po' infelice - tant'è che ogni strumento sembra letteralmente materializzarsi davanti all'impianto, quasi varcando i confini del concetto stesso di "riproduzione". Approfittando della possibilità di biamplificare le Fortè e di un amico autocostruttore decisamente bravo, in futuro il mio piano sarà quello di farmene realizzare un altro, così da avere una doppia amplificazione per i medio/alti e per la gamma bassa: mi aspetto grandi cose. Ma per adesso sto già bene così, quest'abbinata mi sta regalando emozioni che non avevo mai provato. Link al commento https://melius.club/topic/5716-il-circolo-del-colonnello-klipsch/page/371/#findComment-1736545 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il reba Inviato 28 minuti fa Condividi Inviato 28 minuti fa Su aliexpress si trova anche la versione mono di questo amplificatore. Non so quanto possa conservare del suono dell'originale ma con poco più do 500 euro risolvi il problema. Link al commento https://melius.club/topic/5716-il-circolo-del-colonnello-klipsch/page/371/#findComment-1736628 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Pubblicato da Admin,
istruzioni importanti sulla discussione
Raccomandato da Admin
0 reazioni
Vai a questo messaggio