Vai al contenuto
Melius Club

Il circolo del Colonnello Klipsch!

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

@NlCO Beh, presumibile, ma nel complesso ad esempio la voce risulta speso meglio rappresentata nelle RF7 III. Comunque parliamo di due belle cose. Le ultime sono nuove, e spero resistano più di me... cioè...insomma...si è capito , che durino vah!

Inviato
7 ore fa, Oste onesto ha scritto:

Bellissime, sembrano appena uscite dal negozio!

Con cosa lucidi il legno?

Cera? Olio?

Grazie, in realtà hanno fatto solo un trasloco, e subiscono una lieve spolverata settimanale, non hanno visto mai ne oli ne lucidi 😌

Inviato

Che dite: Ci starebbero negli angoli le Horn del nostro Fabio?😄😅

IMG_20211219_174917.jpg

Inviato
6 ore fa, Petergenius ha scritto:

purtroppo non ho gli angoli liberi altrimenti.......

QUESTO è l'unico motivo che frena chiunque di noi si trova nella tua stessa situazione dal.....beh lo sappiamo no????😆

15977943_1793408937546428_7856488626641861267_n.jpg

26232390_1957851034435550_1220186538711610320_o.jpg

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, Mamo ha scritto:

Ci starebbero negli angoli le Horn del nostro Fabio?😄😅

Ci DEVONO stare. E se gli angoli non ci sono, si costruiscono o si spallano muri per crearli.
Come ho scritto più sopra, ruspe, betoniere, demolitori meccanici, che li hanno inventati a fare?

Inviato

@scroodge Dovrei spostare un calorifero della taverna che è troppo vicino ad uno degli angoli ma non è detto che prima o poi la follia dei sessant'anni possa avere il sopravvento, almeno finchè l'udito è in buone condizioni😆

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato

Seriamente oddervo: noi Trombettieri dell'Arkansas, sebbene seguaci del Colonnello e ammiratori del suo caratterino, siamo uno dei gruppi più aperti e tolleranti dell'hi-fi.
Non ho mai sentito un klipschista straparlare contro le elettrostatiche, i mini o i bass reflex.
Sono solo gli altri ad avercela con le nostre casse, dicendo che sono da giostrai, che non sono hi-fi, che non c'è naturalezza nel suono eccetera.
Noi ci sopportiamo pazientemente tutti e, ho notato nel tempo, andiamo sempre ad ascoltare, curiosi, soluzioni diverse.

• Melius 1
  • Haha 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
3 minuti fa, Petergenius ha scritto:

Dovrei spostare un calorifero della taverna che è troppo vicino ad uno degli angoli ma non è detto che prima o poi la follia dei sessant'anni possa avere il sopravvento😆

...e stai fa' la lagna per un semplice calorifero? Il tempo di organizzarmi e ti imbocco dentro casa dal muro col muletto come quello della réclame "Shave like a bomber"! 

• Haha 2
Inviato

@Fabio Cottatellucci .....confesso che comunque conservo ed ogni tanto utilizzo nel secondo impianto una coppia di Martin Logan...........

• Melius 1
  • Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
14 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Sono solo gli altri ad avercela con le nostre casse, dicendo che sono da giostrai, che non sono hi-fi, che non c'è naturalezza nel suono eccetera.

Azzarola, dirmelo prima che comprassi le RF7 III no eh ?
😂

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Non ho mai sentito un klipschista straparlare contro le elettrostatiche, i mini o i bass reflex

Son passato da LS3/5a poi Maggie ed ora Heresy 😁

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
21 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Azzarola, dirmelo prima che comprassi le RF7 III no eh ?

Prima regola del Klipsch Club: non si parla del Klipsch Club.
Seconda regola del Klipsch Club: non si parla del Klipsck Club.
Terza regola del Klipsch Club: se è da poco che hai le Klipsch, devi combattere.
😁

• Haha 2
Renato Bovello
Inviato

Non ho ( ancora ) una coppia di Klipsch ma ...ci sto lavorando. Apprezzo molto il marchio .In particolare le Cornwall e le definitive Horn mentre non amo particolarmente le Forte' ma ,ovviamente, ognuno ha i propri gusti e ... ci mancherebbe altro.

Inviato
1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Non ho mai sentito un klipschista straparlare contro le elettrostatiche, i mini o i bass reflex.
Sono solo gli altri ad avercela con le nostre casse,

Vero! Verissimo!perchè per noi la musica, l’aifai, sono… just for fun!!! Siamo appagati e super easy!! 👍🏻