Fabiox Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 @Oste onesto Che dire,uno che ha registrato"Kind of blue" con lo zio Miles ...
Fabiox Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 @Oste onesto Ciao,confermo.Le Fortè le posseggo da due soli mesi infatti.
Gaetanoalberto Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 @NlCO Beh, presumibile, ma nel complesso ad esempio la voce risulta speso meglio rappresentata nelle RF7 III. Comunque parliamo di due belle cose. Le ultime sono nuove, e spero resistano più di me... cioè...insomma...si è capito , che durino vah!
davv_one Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 7 ore fa, Oste onesto ha scritto: Bellissime, sembrano appena uscite dal negozio! Con cosa lucidi il legno? Cera? Olio? Grazie, in realtà hanno fatto solo un trasloco, e subiscono una lieve spolverata settimanale, non hanno visto mai ne oli ne lucidi 😌
Mamo Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 Che dite: Ci starebbero negli angoli le Horn del nostro Fabio?😄😅
scroodge Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 6 ore fa, Petergenius ha scritto: purtroppo non ho gli angoli liberi altrimenti....... QUESTO è l'unico motivo che frena chiunque di noi si trova nella tua stessa situazione dal.....beh lo sappiamo no????😆
Fabio Cottatellucci Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 1 ora fa, Mamo ha scritto: Ci starebbero negli angoli le Horn del nostro Fabio?😄😅 Ci DEVONO stare. E se gli angoli non ci sono, si costruiscono o si spallano muri per crearli. Come ho scritto più sopra, ruspe, betoniere, demolitori meccanici, che li hanno inventati a fare?
Petergenius Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 @scroodge Dovrei spostare un calorifero della taverna che è troppo vicino ad uno degli angoli ma non è detto che prima o poi la follia dei sessant'anni possa avere il sopravvento, almeno finchè l'udito è in buone condizioni😆 1
Fabio Cottatellucci Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 Seriamente oddervo: noi Trombettieri dell'Arkansas, sebbene seguaci del Colonnello e ammiratori del suo caratterino, siamo uno dei gruppi più aperti e tolleranti dell'hi-fi. Non ho mai sentito un klipschista straparlare contro le elettrostatiche, i mini o i bass reflex. Sono solo gli altri ad avercela con le nostre casse, dicendo che sono da giostrai, che non sono hi-fi, che non c'è naturalezza nel suono eccetera. Noi ci sopportiamo pazientemente tutti e, ho notato nel tempo, andiamo sempre ad ascoltare, curiosi, soluzioni diverse. 1 1
Fabio Cottatellucci Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 3 minuti fa, Petergenius ha scritto: Dovrei spostare un calorifero della taverna che è troppo vicino ad uno degli angoli ma non è detto che prima o poi la follia dei sessant'anni possa avere il sopravvento😆 ...e stai fa' la lagna per un semplice calorifero? Il tempo di organizzarmi e ti imbocco dentro casa dal muro col muletto come quello della réclame "Shave like a bomber"! 2
Petergenius Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 @Fabio Cottatellucci .....confesso che comunque conservo ed ogni tanto utilizzo nel secondo impianto una coppia di Martin Logan........... 1 1
Gaetanoalberto Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 14 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Sono solo gli altri ad avercela con le nostre casse, dicendo che sono da giostrai, che non sono hi-fi, che non c'è naturalezza nel suono eccetera. Azzarola, dirmelo prima che comprassi le RF7 III no eh ?😂 1
Mamo Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 18 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Non ho mai sentito un klipschista straparlare contro le elettrostatiche, i mini o i bass reflex Son passato da LS3/5a poi Maggie ed ora Heresy 😁 1
Fabio Cottatellucci Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 21 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Azzarola, dirmelo prima che comprassi le RF7 III no eh ? Prima regola del Klipsch Club: non si parla del Klipsch Club. Seconda regola del Klipsch Club: non si parla del Klipsck Club. Terza regola del Klipsch Club: se è da poco che hai le Klipsch, devi combattere.😁 2
Fabiox Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 @Fabio Cottatellucci Ho le Fortè IV da soli due mesi:posso avere l'onore delle armi?😀 1
Renato Bovello Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 Non ho ( ancora ) una coppia di Klipsch ma ...ci sto lavorando. Apprezzo molto il marchio .In particolare le Cornwall e le definitive Horn mentre non amo particolarmente le Forte' ma ,ovviamente, ognuno ha i propri gusti e ... ci mancherebbe altro.
scroodge Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Non ho mai sentito un klipschista straparlare contro le elettrostatiche, i mini o i bass reflex. Sono solo gli altri ad avercela con le nostre casse, Vero! Verissimo!perchè per noi la musica, l’aifai, sono… just for fun!!! Siamo appagati e super easy!! 👍🏻
Messaggi raccomandati