Vai al contenuto
Melius Club

Il circolo del Colonnello Klipsch!

Messaggi raccomandati

Inviato

@Gici HV quindi il listino è 13.000 € per la coppia -40% = 7.800 € street price

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

qui mi ricollego al 3d sulla giusta valutazione di un usato,dove qualcuno sosteneva che dovrebbe essere il 50% del listino, considerando che si trovano dappertutto nuove a 7800€,-40% dal listino

di solito si parte dal listino -50%, però per prodotti che in negozio li prendi con uno sconto attorno al 20%, non 40%...

poi, ogni prodotto è a sé, e in generale è il mercato che fa il prezzo.

il fatto che siano ancora in garanzia ne aumenta un po' il valore 

Inviato

@carlottina già,ma su molti siti il prezzo è di 13.800€,non so se queste siano nuove o ex demo..

Inviato
15 minuti fa, Gici HV ha scritto:

13.000€,sconto 40%,7800€ prezzo di vendita standard.😉

come dicevo.

io le valuterei 13.000 -20% X 50% = 5.200 euro

Inviato

@davenrk 5200€ per dei diffusori di pochi mesi potrebbe essere un prezzo interessante.

Inviato

Mi sembra che fino a pochi giorni fa nell'annuncio delle CW4 era indicato un prezzo di € 5.400,00....vado a memoria..

Inviato
16 minuti fa, Gici HV ha scritto:

5200€ per dei diffusori di pochi mesi potrebbe essere un prezzo interessante.

la scorsa primavera c'era una coppia di CW IV nera in vendita in Calabria a €3.600...quella si una buona occasione!

l'avrei prese al volo se avessi avuto lo spazio....

Inviato
4 minuti fa, Gici HV ha scritto:

per le IV mi sembra una valutazione bassina,sola dietro l'angolo?

c'è ancora l'annuncio sullo storico di hifishark...erano su Subito e Audiograffiti, il venditore (di Lamezia mi pare) aveva altri due oggetti hifi in vendita...e comunque sarebbe stato un acquisto con ritiro di persona...

Inviato
Adesso, Oste onesto ha scritto:

comunque sarebbe stato un acquisto con ritiro di persona

Cosa che mette al riparo dalle truffe..      ... poi,viste le dimensioni la spedizione sarebbe stata un bel costo,con tutti rischi del caso.

Inviato

5200 le cw 4 erano su subito pochi giorni fa con la dicitura solo ascoltare ed ancora in rodaggio e se ho capito bene erano offerte da un grande negozio di hifi di Roma. Erano ciliegio, ma se fossero stare noce o nere probabilmente le avrei prese. Nuove le sto trovando da 7.800 euro in su, ovvero con il 40% di sconto dal listino italiano. Si dovrebbe controllare il prezzo attuale di vendita in America per capirci qualcosa... Per le forte 4, che in Italia si trovano a 6000 euro, sempre 40% da listino italiano, in America mi pare siano vendute a circa 4700.  

Inviato

@Gici HV mica tanto. Non dimenticherò mai l'esperienza fatta nell'accompagnare mio cugino a vendere un clarinetto di circa un milione delle vecchie lire di persona, richiamo rapina dello strumento, di quello che avevamo con noi, oltre che dell'auto...

Inviato
19 minuti fa, Raf70 ha scritto:

richiamo rapina dello strumento, di quello che avevamo con noi, oltre che dell'auto...

😲😲😲