Vai al contenuto
Melius Club

Il circolo del Colonnello Klipsch!

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, davenrk ha scritto:

fatto che siano ancora in garanzia ne aumenta un po' il valore

La garanzia se ė per quello ė di 10 anni, non credo possa far parte del prezzo dell’usato in questo caso

Inviato

Sono discorsi fatti e rifatti,ma spesso la serie Heritage per quanto riguarda i prezzi dell'usato ho visto cose che voi umani....

Inviato

io avevo messo le mie la scala del 1982 in vendita qualche mese fa a 2000 e non si e fatto vivo nessuno...

Inviato

@davenrk dipende,da quanto hanno e come sono tenute,le IV é poco che sono uscite per cui non mi aspetto certo parecchio sconto (leggi 40-50%)rispetto al prezzo reale pagato in negozio. Certo una La Scala prima serie venduta a €3800.00 come mi é capitato di leggere mi sembra un tantino esagerato,fino a poco tempo fá la compravi con €2500 che é il suo prezzo. Poi ognuno é libero di fare come crede...

Inviato

@davenrk non é molto che sono uscite e non ho idea di quanto sia lo street price delle IV,devi sentire qualcuno che le ha comprate.

Inviato

tra l'altro dopo la delusione del mancato interesse ho sostituito i crossover originali AL con quelli AA di Bob Crites

Inviato
3 minuti fa, Giannitorino ha scritto:

ho sostituito i crossover originali AL con quelli AA di Bob Crites

E...

Inviato

magnifici hanno aperto nuovi orizzonti sonori... ho anche preso i suoi tweeter che non ho ancora montato

Inviato

come sapete gli AL  progettualmente parlando non sono stati molto fortunati..

Inviato

A proposito di crossover .... in una coppia di Cornwall del '78 cosa fareste? Lasciare i cross originali finché non danno noie, aggiornare alcuni componenti o sostituirli in toto magari (se previsti) con quelli di Bob Crites?

Inviato

@pieroeli se li hai fatti controllare ed è tutto a posto,se come suonano adesso le tue CW ti piace io lascerei quelli. Se poi vuoi provare qualcosa di diverso quello è un altro discorso,in genere le modifiche di Crites sono reversibili. Non ho idea di quanto costano fra spese di spedizione e tutto il resto,valuta te se il gioco vale la candela.

Inviato

qualcuno ha sottomano un link dove spiegano bene la differenza sonora delle cornwall 4 rispetto alle 3 ?