cinghio Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @Cabrillo hai avuto modo di confrontarle uno affianco all’altra ?
Cabrillo Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @cinghio Purtroppo no, comunque una cosa è sicura, sul medio/alto le La Scala sono di ben altra pasta, le adoro, difatti sto valutando l'idea di vendere le Cornwall e prendere le La Scala o addirittura le klipsch Horn. Quest'ultime le ha il mio amico tecnico collegate a un sinto/pre McIntosh ( MX 110 ) E finale MC 275 e devo dire che le trovo favolose. Ovviamente valuto solo l'usato visto i costi proibitivi ( x me ).
Renato Bovello Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 28 minuti fa, Cabrillo ha scritto: Scala o addirittura le klipsch Horn. Quest'ultime le ha il mio amico tecnico collegate a un sinto/pre McIntosh ( MX 110 ) E finale MC 275 e devo dire che le trovo favolose. Ovviamente valuto solo l'usato visto i costi proibitivi ( x me Il vero salto di qualità lo fai con le Klipschorn . Il resto sono solo passaggi intermedi e , come tali , destinati ad essere superati . Parere personale
cinghio Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 27 minuti fa, Cabrillo ha scritto: valuto solo l'usato visto i costi proibitivi ( x me ). non ce ne sono usate.. sono nella stessa situazione pure io. potremmo proporre al rivenditore che non faccio nome di un maxi sconto sul acquisto di due coppie di AL5 😁
Cabrillo Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Il vero salto di qualità lo fai con le Klipschorn Hai proprio ragione!!
Cabrillo Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @Renato Bovello Devo chiedere al mio tecnico, ha 80 anni e casomai a breve vorrà dismettere l'impianto.😜 1
Cabrillo Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 3 minuti fa, cinghio ha scritto: un maxi sconto sul acquisto di due coppie di AL5 😁 Dovrebbe essere uno scontone mostruoso però 😂
Renato Bovello Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 Adesso, Cabrillo ha scritto: Hai proprio ragione!! Credo di sì , purtroppo 😀 . Le Horn sono forse le uniche casse con le quali , previo prova di ascolto , potrei pensare di cambiare i miei attuali diffusori ma è tutto da vedere , anzi da ascoltare
Mamo Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 3 minuti fa, Cabrillo ha scritto: Devo chiedere al mio tecnico, ha 80 anni e casomai a breve vorrà dismettere l'impianto. Collegno?
Cabrillo Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @Renato Bovello La cosa bella è che sto cambiando casa che è in fase di ristrutturazione, ho un gran bel salone dove ho giusto giusto due angoli liberi, li calzerebbero a pennello le Horn😉 1 minuto fa, Mamo ha scritto: Collegno? Stesso tecnico??🤔
Mamo Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @Cabrillo Si, mi ha riparato il M&A TVA1 un pò di anni fa.
Lestratto Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @Cabrillo allora khorn tutta la vita. Anche se non sono d'accordo su chi dice che siano un altro pianeta rispetto alle LS. Alla fine si guadagna qualche hz in basso ma la pasta è quella, molto diversa dalle altre con il basso non caricato che sono altra cosa
Cabrillo Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 4 minuti fa, Mamo ha scritto: Si, mi ha riparato il M&A TVA1 un pò di anni fa. X me un grande tecnico oltreché persona squisita!! Ok, basta OT, se no mi bacchettano come l'ultima volta. Ma questa è un'altra storia.
Mamo Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @Cabrillo Certamente. Comunque mi prenoto per l'ascolto delle tue prossime Khorn 😄 1
Cabrillo Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 3 minuti fa, Mamo ha scritto: Comunque mi prenoto per l'ascolto delle tue prossime Khorn 😄 Sperem 🤷♂️
Gici HV Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 1 ora fa, cinghio ha scritto: non ce ne sono usate.. Su hifishark si trovano, in Italia, una decina di La Scala, pro, l e ll, da 2400€ in su, le Klipschorn dai 4800€ in su, ovviamente, per entrambe, non l'ultima serie
cinghio Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @Gici HV se le prendo vado di AL5 così me le tengo finché non divento sordo
Messaggi raccomandati