Vai al contenuto
Melius Club

Per Natale, cosa mi regalo?

Messaggi raccomandati

Inviato

@silvanik bellissimi diffusori! Ci avevo fatto un pensierino anch'io. Con cosa le piloti? 

Inviato
4 minuti fa, Fazer802 ha scritto:

Un VTL anche te!

I VTL li avevo già. Di nuovo sono arrivate le valvole.

Tu hai VTL?

Inviato

Ieri mi sono regalato questo,
a sostituire un VDH digi coupler

57B58587-058E-4759-AFD2-0EC49D45B2CE.jpeg

Inviato

Io mi regalerò "solo" un po' di tempo per gli ascolti che negli ultimi tempi è sempre meno...

• Melius 1
Inviato

@speaktome74 a chi lo dici … ormai riesco ad accendere l’impianto quasi solo nei weekend… 😞

Inviato

@NlCO @NlCO si il 7.5 e i mono 450. Ci piloto delle Marten.

Io vorrei regalarmi un music server, anche solo meccanica, tipo il Cocktail x 50 d. Mi piacerebbe anche ricomprare un Bladelius Embla che ho venduto in un raptus di follia. 

Comunque il regalo migliore sarebbe la Leotta  👍

Inviato

Con un po' di anticipo al natale ma ipotecando le mance natalizie mi sono portato a casa le b&w dm14 e cavo rca hi diamond3

Inviato
26 minuti fa, Fazer802 ha scritto:

il 7.5 e i mono 450. Ci piloto delle Marten

WOW, complimenti!

Inviato

Mi son regalato il cinesino a valvole ad inizio Novembre, i primi due lp dei The Sound in stampa d'epoca italiana ( ma pressata in germania ) e una rettificatrice nos per il cinesino che dovrebbe arrivare in settimana. 

Inviato
1 ora fa, Fazer802 ha scritto:

Che diffusori ci piloti! ?

Klipsch Palladium P37f.

• Melius 1
Inviato

Visto che non riesco ad ascoltare il dp450, Dopo aver sprenuto il massimo dalla installazione attuale, voglio regalrmi il coraggio di riprovare quella ad angolo, con i diffusori al centro di 2 pareti adicenti, che tanto bene si sentiva....

• Melius 1
Inviato

@Mister66 complimenti, Alessandro, mi sa, che ora che ritorni ad ascoltare il tuo impianto … ormai totalmente rinnovato 😉

• Thanks 1
Inviato

@iBan69 Bellissimo lo è. Non mi insultate, ma non ho mai avuto un MC in casa; ho sentito suonare un 12000 in fiera a Milano e mi ha colpito in quella configurazione.

Prima o poi devo approfondire e, probabile anziché no, possererne uno.

Comunque complimenti.

• Thanks 1
Inviato

con qualche settimana di anticipo....  Chord Hugo TT2 + MScaler. Soddisfattissimo! 

IMG_3638.thumb.jpg.a9a09b08fc2e66cf2bfd1320be41d66f.jpg

• Melius 2