Vai al contenuto
Melius Club

Per Natale, cosa mi regalo?

Messaggi raccomandati

Inviato
26 minuti fa, Fazer802 ha scritto:

il 7.5 e i mono 450. Ci piloto delle Marten

WOW, complimenti!

Inviato

Mi son regalato il cinesino a valvole ad inizio Novembre, i primi due lp dei The Sound in stampa d'epoca italiana ( ma pressata in germania ) e una rettificatrice nos per il cinesino che dovrebbe arrivare in settimana. 

Inviato
1 ora fa, Fazer802 ha scritto:

Che diffusori ci piloti! ?

Klipsch Palladium P37f.

• Melius 1
Inviato

Visto che non riesco ad ascoltare il dp450, Dopo aver sprenuto il massimo dalla installazione attuale, voglio regalrmi il coraggio di riprovare quella ad angolo, con i diffusori al centro di 2 pareti adicenti, che tanto bene si sentiva....

• Melius 1
Inviato

@Mister66 complimenti, Alessandro, mi sa, che ora che ritorni ad ascoltare il tuo impianto … ormai totalmente rinnovato 😉

• Thanks 1
Inviato

@iBan69 Bellissimo lo è. Non mi insultate, ma non ho mai avuto un MC in casa; ho sentito suonare un 12000 in fiera a Milano e mi ha colpito in quella configurazione.

Prima o poi devo approfondire e, probabile anziché no, possererne uno.

Comunque complimenti.

• Thanks 1
Inviato

con qualche settimana di anticipo....  Chord Hugo TT2 + MScaler. Soddisfattissimo! 

IMG_3638.thumb.jpg.a9a09b08fc2e66cf2bfd1320be41d66f.jpg

• Melius 2
Inviato

Io ho preso un Denafrips Ares II usato. Erano almeno 7 anni che non compravo elettroniche.

Inviato

Con un leggero anticipo (è arrivato ieri) mi sono regalato uno streamer: Primare NP5 MK2 😀

• Melius 1
Inviato

Io due settimane fa ho preso un dac E.A.D. dsp 9000 mk3. Roba di oltre 20/25 anni fa. Ma che suona ancora magnificamente

Inviato
4 ore fa, Fazer802 ha scritto:

bellissimi diffusori! Ci avevo fatto un pensierino anch'io. Con cosa le piloti? 

Per il momento ho un Threshold S500II da collegarci sperando che si riveli un buon abbinamento. Proprio in questi giorni mi sarebbe capitato un Krell FBP600 a buon prezzo.....ma prima vediamo cosa succede col Threshold.