Vai al contenuto
Melius Club

Per Natale, cosa mi regalo?

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho preso un Denafrips Ares II usato. Erano almeno 7 anni che non compravo elettroniche.

Inviato

Con un leggero anticipo (è arrivato ieri) mi sono regalato uno streamer: Primare NP5 MK2 😀

• Melius 1
Inviato

Io due settimane fa ho preso un dac E.A.D. dsp 9000 mk3. Roba di oltre 20/25 anni fa. Ma che suona ancora magnificamente

Inviato
4 ore fa, Fazer802 ha scritto:

bellissimi diffusori! Ci avevo fatto un pensierino anch'io. Con cosa le piloti? 

Per il momento ho un Threshold S500II da collegarci sperando che si riveli un buon abbinamento. Proprio in questi giorni mi sarebbe capitato un Krell FBP600 a buon prezzo.....ma prima vediamo cosa succede col Threshold.

Inviato

Io mi sono fatto portare queste da Babbo Natale...

• Melius 1
Inviato

Mi sono regalato una coppia di Lector VM200 mono, spero arrivino prima di Natale 🎄 

Inviato

Io non avevo intenzione di regalarmi nulla, poi quasi per caso ho scoperto questa coppia di lavatrici in vendita in un negozio di gallarate e non ho saputo resistere 😅

20211217_170632.jpg

• Melius 1
Inviato

@maxraff bella scelta, ho avuto la versione stereo del finale a casa in prova per qualche settimana e non mi è dispiaciuta affatto. I monofonici, saranno anche meglio. 🙂

Inviato

E passato un mesetto ormai da quando mi sono regalato una coppia di Cary audio CAD 805RS

Inviato
10 ore fa, Phil966 ha scritto:

Caxxarola!!! bello l'orologio 😍

il papà del Rolex Daytona

Inviato

io sono in procinto di ordinare i componenti per una nuova coppia di diffusori autocostruiti dopo aver terminato il pre a valvole qualche giorno fa'... più che regali sono lavori per il 2022🙂

Inviato
9 ore fa, NlCO ha scritto:

suonanti 6550A Shuguang

un po' o.t.

come le valuti rispetto alle tungsol nuova produzione se le hai ascoltate? grazie

giuseppeb1986
Inviato

forse....forse....arrivano loro come regalo natalizio....ancora non è certo ma ci sono ottime probabilità....

spacer.png

• Melius 2