Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato
14 ore fa, 31canzoni ha scritto:

Ma per favore, non mi far scendere al tuo livello di insulti. Mi dai dell'estremista...tu???

Non ho insultato nessuno, ho evidenziato un comportamento tenuto da molti e non solo qui.

14 ore fa, 31canzoni ha scritto:

Mi dai dell'estremista...tu??? Con quello che scrivi in modo seriale, manco John Wayne in berretti verdi aveva questa visione fumettistica e caricaturale dello zio sam.

…è una tua idea, ma è inconfutabile che gli USA siano una democrazia liberale e liberista. 

loureediano
Inviato

Intanto il Papa dice le mie stesse parole.

Che fate andate in piazza San Pietro a fischiarlo e dirgli che è filo putiniano?

loureediano
Inviato

@tomminno Perché dici fesserie? Tu vivi in una nazione in cui c'è io schiavismo e regioni dove non puoi manco fare un peto senza il permesso delle mafie.

Quindi si, se sei armato ti lascio entrare e ti apro tutto ciò che vuoi.

Io preferisco vivere che morire ricco e libero.

Ho sempre pensato che chi reagisce ad una rapina sia un emerito cretino.

Inviato
21 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

mi sembra che stai esagerando su tutta la linea.

Sinceramente a me non sembra, ho fatto un ragionamento, può essere condiviso o meno ma ha una sua logica e nel merito può essere confutato, volendolo fare ovviamente.

Inviato
9 minuti fa, loureediano ha scritto:

Perché dici fesserie? Tu vivi in una nazione in cui c'è io schiavismo e regioni dove non puoi manco fare un peto senza il permesso delle mafie.

Quindi si, se sei armato ti lascio entrare e ti apro tutto ciò che vuoi.

Tu hai tanta confusione in testa, lo schiavismo di cui parli non so dove tu lo veda e le mafie non sono certo legalizzate, è criminalità organizzata e viene combattuta e contrastata dalle forze dell’ordine, c’è differenza tra una dittatura ed una democrazia, che ovviamente non esclude la possibilità che vi possa essere chi delinque.

P.S. La mafia russa e quella cinese esistono anche se i paesi in cui prosperano non sono propriamente democratici.

19 minuti fa, loureediano ha scritto:

Neanche ubriaco o sotto l’effetto di stupefacenti ci riuscirebbe.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Piccola differenza

Le dittature sono spesso sistemi intrensicamente corrotti

Le mafie non vengono combattute dal governo, sono il governo stesso

appecundria
Inviato
6 ore fa, maurodg65 ha scritto:

ok ma il realismo sta di casa altrove

La realtà è Giorgia che sculetta sulle note di Giovinezza, parla di destino imperiale e tra qualche mese sarà a capo del governo.

Ma parliamo di un guaio per volta.

Inviato
29 minuti fa, loureediano ha scritto:

Che non vale la pena estinguerci per la badante ucraina? Mi mandi un link?

Inviato

Salvini ha chiesto il visto per la Russia, FSB in fibrillazione, allertati i reparti anti-iettatori.

• Haha 1
Inviato

Le mafie continuano ad esistere anche perché in molti pensano che siano caci di altri e che non vale la pena spendersi per ...

Gaetanoalberto
Inviato
6 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Fosse entrato nella UE e avesse avanzato l’ipotesi di adesione alla Nato avrebbe oggi una posizione dirompente all’interno della UE, potrebbe condizionare dall’interno le scelte poetiche dell’Unione dalla posizione di forza del fornitore primario di energia delle principali economie europee, potrebbe permettersi di mangiare in tesa agli USA e fare il bello ed il cattivo tempo in UE, tutto questo avendo creato un tessuto manifatturiero al livello delle maggiori economie europee e avendo nel contempo alzato il tenore di vita della popolazione russa.

Sacrosanto! 

Inviato
9 minuti fa, Panurge ha scritto:

allertati i reparti anti-iettatori.

Si inasprisce la guerra elettronica. Putin minaccia di sfoderare l'arma segreta. 

appecundria
Inviato
6 ore fa, Ivo Perelman ha scritto:

Russia che USA devono  capire quanto costa uscire

Per gli USA questa guerra è un sopportabile costo economico e comunque sono prestiti e comunque l'industria degli armamenti lavora.

No, l'interesse è tutto russo.

Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

Si inasprisce la guerra elettronica. Putin minaccia di sfoderare l'arma segreta

Si tratta di un virus informatico che fa apparire un’immagine di Lavrov e Putin su tutti i display; nell’immagine Lavrov è nudo e Putin ha una parrucca bionda e porta il rossetto. Dicono sia devastante...

Gaetanoalberto
Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

L'elettorato di destra in Italia

Si, direi che si aggiunge la non proprio sparuta pattuglia della sinistra dura e pura e dei Travaglini pentas.

Non so bene come facciano a stare insieme, ma lo hanno già fatto nella piú importante battaglia della storia repubblicana: l’antirenzismo piddiota.

Quasi tutti gli interventi antiputin, per inciso, sarebbero definiti piddioti nell’ignavia dei rispettivi autori, ma il termine è caduto in desuetudine.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio