Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

Fa benissimo, si vuole la pace allora tutto insieme appassionatamente, nella UE come nella Nato.

Certamente infatti la UE e la Nato sono il club del Formaggino MIO, basta mettere tutti i bollini sulla tessera e l'iscrizione è fatta...questa è la maniera migliore per svilire e distruggere la UE (e pure la NATO)...l'ingresso in istituzioni internazionali come queste si deve guadagnare e deve essere sottoposto ad attente verifiche...politiche ed economiche...è un punto di arrivo, non di partenza...io sarei estremamente selettivo prima di portarmi dentro i paesi dei Puffi...anzi io no avrei concesso l'ingresso nella UE a Polonia e Ungheria...paesi che non rispettano standard democratici adeguati

Inviato
23 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Ormi si possono solo pubblicare post che inneggiano alla vittoriosa guerra in corso e ai destini di gloria che aspettano l'Italia (e la Nato) dopo che avremo spezzato le reni alla Russia...olè...

Dovresti provare a navigare su Twitter o altri social per leggere ciò che viene scritto, siamo allo stesso livello della pandemia con i novax altro che mainstream e pensiero unico. 

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Dovresti provare a navigare su Twitter o altri social per leggere ciò che viene scritto, siamo allo stesso livello della pandemia con i novax altro che mainstream e pensiero unico. 

I social non li sopporto e leggere quello che scrivono i novax non mi ha mai interessato se non per farci 4 risate

SuonoDivino
Inviato
32 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Ormi si possono solo pubblicare post che inneggiano alla vittoriosa guerra in corso e ai destini di gloria che aspettano l'Italia (e la Nato) dopo che avremo spezzato le reni alla Russia...olè...

Dipende da come si alza sua splendevolezza MauroDG l'onnipotente, anche detto Pdor figlio d Kmer, colui che tutto vede e tutto sà. E soci...

Inviato
1 minuto fa, ferdydurke ha scritto:

Certamente infatti la UE e la Nato sono il club del Formaggino MIO, basta mettere tutti i bollini sulla tessera e l'iscrizione è fatta...questa è la maniera migliore per svilire e distruggere la UE (e pure la NATO)...l'ingresso in istituzioni internazionali come queste si deve guadagnare e deve essere sottoposto ad attente verifiche...politiche ed economiche...è un punto di arrivo, non di partenza...io sarei estremamente selettivo prima di portarmi dentro i paesi dei Puffi...anzi io no avrei concesso l'ingresso nella UE a Polonia e Ungheria...paesi che non rispettano standard democratici adeguati

L’ingresso nella UE alla fine non è l’ingresso nella zona euro, è molto differente sul piano finanziario, ma in una situazione di normalità ci sta un periodo di “adeguamento”, purtroppo oggi è chiaro che o sei “dentro” o, se sei fuori, corri il rischio effettivo di essere “invaso ed annesso”, quindi tutti i paesi che agognano libertà e democrazia è bene che scelgano velocemente e lo stesso vale per noi.

Inviato
2 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

I social non li sopporto e leggere quello che scrivono i novax non mi ha mai interessato se non per farci 4 risate

Io ho scritto che i contenuti sono dello stesso livello, mi riferivo a cosa si afferma sulla guerra in Ucraina.

Inviato
3 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Dipende da come si alza sua splendevolezza MauroDG l'onnipotente. Colui che tutto vede e tutto sà. E soci...

Io no so nulla, ma per sapere qualcosa di più di quale castronate che scrivi non è che serva un genio, basta un umano normale.

Inviato

Eppure …. ho solo io, l’impressione che ci sia un’inquietante interconnessione di pensiero tra no Vax e filoputiniani? 🤔

SuonoDivino
Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

o no so nulla, ma per sapere qualcosa di più di quale castronate che scrivi non è che serva un genio, basta un umano normale.

Anche impegnandosi, arrivare a 21,3 Kilo-cazzate richiede poteri soprannaturali. Ho di meglio da fare nella vita.

Inviato
Adesso, SuonoDivino ha scritto:

Anche impegnandosi,

Tranquilli, le cazzate ti vengono bene anche senza impegno, naturalmente.

1 minuto fa, SuonoDivino ha scritto:

Ho di meglio da fare nella vita.

Sarebbe grave altrimenti, non è molto difficile del resto fare meglio.

SuonoDivino
Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:
4 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Anche impegnandosi,

Tranquilli, le cazzate ti vengono bene anche senza impegno, naturalmente.

4 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Ho di meglio da fare nella vita.

Sarebbe grave altrimenti, non è molto difficile del resto fare meglio.

Sei un arrogantello, saputello e arrogantello. Ma già lo sai, naturalmente.

Inviato
12 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Sei un arrogantello, saputello e arrogantello. Ma già lo sai, naturalmente.

Con le teste quadre come te sono pure peggio. 

Inviato
19 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Eppure …. ho solo io, l’impressione che ci sia un’inquietante interconnessione di pensiero tra no Vax e filoputiniani? 🤔

Non è una tua impressione è la realtà che molti negano.

SuonoDivino
Inviato
22 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Eppure …. ho solo io, l’impressione che ci sia un’inquietante interconnessione di pensiero tra no Vax e filoputiniani?

E non te ne rallegri? Non devi nemmeno sforzarti a cercare il nuovo nemico. Più comodo di così..

Gaetanoalberto
Inviato

Questo thread spiega perfettamente perché la pace nel mondo non sia possibile

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

Facciamo un rave a cuscinate in un posto comodo per tanti, tipo bassa parmense? 

SuonoDivino
Inviato
24 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Questo thread spiega perfettamente perché la pace nel mondo non è possibile

Se riempi uno dei due contendenti di armi la pace non la vuoi. Vuoi una vittoria militare, che poco ha a che fare con la pace. e ne approfitti per foraggiare l'industria degli armamenti.

L'altra parte ha mire espansionistiche e di pace non ne vuol sentir parlare.

Di conseguenza la pace è una pura utopia che non interessa a nessuno, propagandata in favolette per bambini come la bibbia e simili.

Conta lo show di potere e di muscoli.

Più che alla pace bisogna pensare a non far sbragare la guerra verso l'irreparabile. Per quello per fortuna esistono gli arsenali nucleari che pongono un limite ai bollori degli uni e degli altri.

Inviato
2 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Milena Gabanelli ci racconta che la rinuncia al gas russo avrà un impatto devastante sulla nostra economia, il PIL calerà del 2,5% e perderemo 565 mila posti di lavoro…

Chissà in quanti saranno contenti…

Nessuno. 

Ma era inevitabile. 

Oggi o domani. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro